La rilascio in settimana perché cosi utilizzo una versione più recente di questa che sto usando adesso.
Facciamo il punto della situazione:
La 2.0 è bella, veloce e stabile ma ci sono problemi con il deep sleep, ormai pare certo che con android da 4.0.4 a 4.1.2 tutti gli mtk6577 hanno problemi, dai miei test e ricerche il problema è un processo del sistema android (AlarmManager) che "si intoppa" quando arrivano determinate notifiche (es. Whastapp) e non sò se sarà risolvibile, stò studiando l'argomento su qualunque forum andate leggerete sempre di problemi di tutti i telefoni basati su MTK6577.
Per quanto riguarda il cell. che và al massimo quando è in ricarica questa è un'opzione VOLUTA nel kernel, ecco la sorgente:
static int mtk_cpufreq_keep_max_freq(unsigned int freq_old, unsigned int freq_new)
{
/* if usb connected, keep maximum frequency */
if ((DRV_Reg32(UPLL_CON0) & 0x1) == 0)
return 1;
Sinceramente non capisco perchè...
Sarebbe da ricompilare il kernel da 0, potrei farlo ma dovrei studiare seriamente l'argomento e non è che abbia molto tempo, vediamo.
Forse ci siamo per i 2013, stò facendo l'upload della 1.3.1 BETA che un tester inglese mi ha confermato funziona...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App