Recovery TWRP QUI
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
È la versione per il modello 2012 giusto? E la versione non touch per i modelli 2012 non è più disponibile?
[ROM][JB 4.2.2] MIUI v5 ZTE v970/ v970m [MT6577] - xda-developers Simone, questa ROM basata su android 4.2.2 per mtk6577 funziona su star b92m? Se si, si potrebbe tradurre?
Per Simone ho trovato una rom 4.2.2 che va bene con il b92m l unica app che non funziona sono i messaggi per il resto funziona tutto(wifi bluetooth ecc.)ed e in inglese se la vuoi provare contattami.solo tu la puoi sistemare.
Ragazzi, ho trovato la soluzione all'antenna per il gps dello star b92m! Preparo una guida su come realizzare l'antenna, ecco qua gli screenshoot fatti ieri notte DENTRO CASA: Screenshot_2013-10-12-22-51-17.jpgScreenshot_2013-10-12-23-10-36.jpg
Buongiorno a tutti e complimenti per l'eccellente lavoro!!
Sono un possessore di b92m 2012. ho installato la rom iwt 1.3.1 e purtroppo ho un problema con la connessione 3g (non funge). ho provato ad aggiornare via ota a 1.40, senza benefici..la connessione wifi funziona invece perfettamente. Ci sono delle impostazioni da settare per far funzionare il 3g? altra domandina: è normale un consumo stratosferico della batteria? grazie e buona domenica
Per la batteria vai in impostazioni - batteria e scrivi qui i risultati che ti da.
Comunque ragazzi anch' io ho un problema:
in pratica mio cugino ha sto cell diversi mesi e ieri lo ha "un pò incasinato" . Dato che non è un grande smanettone non ha saputo dirmi bene con precisione cosa ha combinato, so solo che ha aggiornato alcune app e ne ha rimosse altre e tra queste c' era BusyBox Pro. Non escludo però la possibilità che ci possa aver fatto qualcos' altro. Adesso il cell si autoriavvia e non mi permette ne di andare in recovery, ne di andare in modalità download perchè mi sà che il cell all' avvio tenta di installare qualcosa, senza successo ovviamente (esce il simbolo dell' omino android con 2 ingranaggi e con sotto una barra blu). Io stavo pensando di usare qualche programma che "forzi" l' avvio normale del cell, della recovery o della download mode (so che esiste qualche programma adatto) ma non saprei come fare. Cosa mi suggerite di fare?
Ultima modifica di Untizio; 13-10-13 alle 16:57
Flasha android 4.1.2 con flashtool, non vedo altra soluzione
Ce sempre il problema che si auto riavvia e quindi bisognerebbe forzarlo
Orion è pronta la guida per l'antenna? Sono curioso di vedere se è davvero così risolutiva.
Inviato dal mio B92 iwt fusion