CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 215 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Per spostare ok. Ma per usare la seconda partizione come memoria interna non funziona. Sembrerebbe un problema di kernell
    Se mi spieghi come si fa ci provo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora. Crei una seconda partizione sulla SD, deve essere primaria. Dovrebbe essere ext3 ma il b92m dice che non supporta ext3 .Allora la fai fat32. Poi quando avvii links2d la riconosce a deve impostarla come memoria interna. In pratica sposta i programmi li e crea dei collegamenti sulla memoria interna, e funzionano anche i widget. Pero ho provato ma va in errore.

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Simon3 c'è modo di aumentare lo spazio della memoria interna? 500 MB della ROM sono giusto giusto in base ai programmi di sistema. Abbiamo 4 giga perché non usarli per lo spazio interno.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Simon3 c'è modo di aumentare lo spazio della memoria interna? 500 MB della ROM sono giusto giusto in base ai programmi di sistema. Abbiamo 4 giga perché non usarli per lo spazio interno.
    Ma cmq con la next Abbiamo 1,5 gb di memoria interna che può essere aumentata a 2,5 al massimo

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si, ma in realtà la rom risiede su 500 mb. Se vai su impostazioni memoria hai 500 disponibile e man mano che si aggiornano i programmi scendere sempre di più fino ad arrivare che non puoi installare niente dal market(questa poi è una pecca di android). Se si potesse aumentare questo spazio, anche perché se si utilizzano i widget lo riempi subito. Links2d non funziona quindi non c'è modo di tenere libero quei pochi mega.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ieri mi è capitata una cosa strana : praticamente a metà giornata mi sono trovato con la batteria del telefono completamente scarica.
    La sera quando sono arrivato a casa ho messo il telefono in carica,ma,nonostante ciò,non dava segni di vita. Pensavo fosse morto il telefono,ma nel togliere la batteria ho notato che questa si era “gonfiata”,infatti quando ho inserito la batteria di scorta il telefono ha ripreso a funzionare.
    Sembra quasi che all’interno della batteria ci sia della pressione.
    Il telefono ha poco più di 1 anno e ho quasi sempre utilizzato la stessa batteria.
    Ora per stare tranquillo mi servirebbe un’altra batteria di scorta,ma non so dove poterla recuperare; mi sapete dire se è compatibile con quella di un altro telefono ????
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lspatti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ieri mi è capitata una cosa strana : praticamente a metà giornata mi sono trovato con la batteria del telefono completamente scarica.
    La sera quando sono arrivato a casa ho messo il telefono in carica,ma,nonostante ciò,non dava segni di vita. Pensavo fosse morto il telefono,ma nel togliere la batteria ho notato che questa si era “gonfiata”,infatti quando ho inserito la batteria di scorta il telefono ha ripreso a funzionare.
    Sembra quasi che all’interno della batteria ci sia della pressione.
    Il telefono ha poco più di 1 anno e ho quasi sempre utilizzato la stessa batteria.
    Ora per stare tranquillo mi servirebbe un’altra batteria di scorta,ma non so dove poterla recuperare; mi sapete dire se è compatibile con quella di un altro telefono ????
    Grazie.
    Ho avuto il tuo stesso problema: batteria gonfia e 0 durata.
    Io ho trovato i ricambi sul sito AliExpress.com. In realtà sto ancora aspettandone l'arrivo. Se vuoi ti faccio sapere quando (e se) arriva se ci si può fidare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altra cosa, qualcuno riesce ad usare links2sd per aumentare la memoria interna?
    Io uso la next con link2sd (ho un b92m 2012 con 1 gb di ram) e va da dio.
    Ho installato 252 app (lo so, sono esagerato) ed ho ancora 0,95 GB di memoria interna libera, 25,27 MB liberi in sdext2 e 8,81 MB liberi di sistema
    Però non uso il launcher xperia ma go launcher

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Faustino ma hai fatto i collegamenti con links2sd oppure lo usi solo per spostare i programmi?

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualcuno ha problemi con il wiifii? A me dopo un pò si scommettere e ci impiega del tempi per riconnettersi..

Pagina 202 di 215 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio