CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 215 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio2010
    mi sono scaricato il 4,04 alla prima pagina ma mi dice incorrect scatter file format. (grazie per il pronto aiuto).

    Scaricati l'altro quello diviso in 3 oppure riprovi un'altra volta a scaricare quello di prima


    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Bene, allora dopo tanto smanettare alla fine il problema sembra proprio il fast dormancy, sulla rom spagnola basta disattivarlo come è stato già scritto e magicamente il deep sleep funziona correttamente. Se qualcuno prova sulla rom francese lo scriva così confrontiamo


    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    il fast dormancy non è l'unico problema sul deep sleep, basta guardare il fatto che come si mette in carica smette di funzionare per rendersi conto che i problemi sono radicati nel kernel, io ho il fastdormancy disattivato da un pezzo ma ogni tanto smette di funzionare quando gli pare, e me lo ritrovo spento poco dopo, affidabilità=zero.

  5. #324
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi...c'è qualcuno che ha un bel logo.bin? io ne vorrei uno che replichi quello dell's3 e ho visto che molti cloni lo montano standard ma non lo riesco a trovare ho provato anche ad aprire il logo.bin originale ma non c'è verso...nessuno programma lo apre; peccato...avrei voluto modificarlo e magari renderlo disponibile per tutti, anche perchè quello originale con quel robottino io lo trovo davvero brutto spero che qualcuno sappia aiutarmi.

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    ragazzi...c'è qualcuno che ha un bel logo.bin? io ne vorrei uno che replichi quello dell's3 e ho visto che molti cloni lo montano standard ma non lo riesco a trovare ho provato anche ad aprire il logo.bin originale ma non c'è verso...nessuno programma lo apre; peccato...avrei voluto modificarlo e magari renderlo disponibile per tutti, anche perchè quello originale con quel robottino io lo trovo davvero brutto spero che qualcuno sappia aiutarmi.
    L'immagine di Boot la devi modificare sulla ROM stando in "cucina" ... e poi devi flasciare tutto di nuovo in blocco.
    L'unica cosa che puoi modificare o sostituire facilmente è l'animazione di boot ..

    Se vuoi studiare un pò vai qui
    Ultima modifica di rockrider81; 04-03-13 alle 18:29

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma tutte queste rom sono derivate da quella et store, no perché sono diverse volte che li contatto ma mi dicono che per la versione 4.1.2 hanno fatto solo una versione beta e sconsigliano di installarla perché ha problemi, può essere coerente questa cosa?

    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

  8. #327
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta, ma ho fatto a "modo mio" e sono riuscito a modificare l'originale per chi come me non ama il robottino verde iniziale, ho creato un update.zip installabile dalla recovery; installandolo, al posto del robottino ci sarà la stessa immagine di boot dell's3 se a qualcuno può interessare lo dica pure...nel caso chiedo a kumasana di inserirlo in prima pagina


    provo inoltre a richiedere se qualcuno sa dove è posizionato il file mtkgps.dat in quanto non c'è verso che riesco a trovarlo e mi servirebbe per ricalibrare il gps un saluto a tutti
    Ultima modifica di AM3; 04-03-13 alle 18:40 - Motivo: errore di scrittura

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    Kumasan (06-03-13)

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao io sarei interessato potresti mettere il link.grazie

  11. #329
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    ciao io sarei interessato potresti mettere il link.grazie

    ciao! non posso fornire il link pubblicamente perchè non ne ho l'autorizzazione, ma te lo mando tramite pm.

    Trasferisci l'update.zip sulla sd e poi dalla cwm recovery lo installi. funziona ma ovviamente fate queste operazioni a vostro rischio e pericolo
    p.s. per chi vuole di più, la bootanimation del galaxy s3 ha la stessa risoluzione del nostro b92m...perciò scaricandola da internet (ci sono mille posti dove trovarla) la si può installare tramite "boot animation" presente sul playstore. un saluto a tutti

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abrax mi sono scaricato ed ho installato la ver. 4.0.4, con la recovery del primo post,in flash rosso-blu-viola e giallo barra ok verde, ma il telefono non si avvia in nessun modo (accens. + vol) sembra morto. sarà perchè il mio è un 512 e non 1gb. prego un aiuto.grazie

Pagina 33 di 215 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy