CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 215 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato ad alzare un po' i volumi delle suonerie??

2.  
    Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    In ogni caso bisogna aprire il telefono e se non si ha un po' di praticità é meglio lasciare perdere perché le plastiche si rompono subito. Io ho praticamente ricreato l'antenna originale (quella sulla sx della fotocamera) ma aggiungendo due appendici che con l'antenna formano una L. Ho applicato un filo di rame sulla molletta della scheda del telefono che serve a collegare un antenna, e poi ho ricoperto il tutto con del nastro alluminio adesivo, sagomato come detto in precedenza. Appena posso faccio una foto. Ripeto...non fa miracoli, ma almeno adesso funge qualcosina rispetto a prima che non c'era verso di effettuare un collegamento gps...
    Per caso potresti fare delle foto o disegnare una illustrazione??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Te dici di avere la versione da 512mb di RAM e il problema potrebbe essere proprio quello. Anche perché il kernel é diverso da quello da 1gb di RAM. Sei sicuro di avere un b92m??? Perché spesso hanno nomi uguali ma non sono affatto gli stessi terminali. Magari prova a mettere una foto del tuo terminale...in cui si veda dettagliatamente cos'è. Va bene anche tramite pm...provo a darti un aiuto
    IMG_1040.jpgb92mfoto.jpg

grazie AM3, sei molto gentile, questa è la foto di dietro e la foto avanti è presa dal fornit. cinese, scrive che 1gb ma è 512.di nuovo grazie

AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio2010 Visualizza il messaggio
    IMG_1040.jpgb92mfoto.jpg

grazie AM3, sei molto gentile, questa è la foto di dietro e la foto avanti è presa dal fornit. cinese, scrive che 1gb ma è 512.di nuovo grazie
    Domanda stupida, ma lecita in questo caso: che risoluzione ha il tuo telefono? Perché alcune versioni del b92m hanno la risoluzione tipo 480x800. Ora...caricando un logo.bin che ha risoluzione 720x1280 che é più grande di quella che ti ho scritto prima, il telefono non riesce nemmeno ad accendersi! In pratica da proprio quello che descrivi te: sembra morto! Allora il mio consiglio é questo: quando flashi il sistema operativo, prova a mettere un logo.bin differente da quello che stai usando adesso. Se non riesci a procurartelo, inviami tramite pm la tua mail, così provo a mandartene uno a rosoluzione più bassa e te lo carichi quando flashi il telefono

AM3
    AM3 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Per caso potresti fare delle foto o disegnare una illustrazione??
    Grazie
    appena riesco faccio una mini guida in pdf

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Domanda stupida, ma lecita in questo caso: che risoluzione ha il tuo telefono? Perché alcune versioni del b92m hanno la risoluzione tipo 480x800. Ora...caricando un logo.bin che ha risoluzione 720x1280 che é più grande di quella che ti ho scritto prima, il telefono non riesce nemmeno ad accendersi! In pratica da proprio quello che descrivi te: sembra morto! Allora il mio consiglio é questo: quando flashi il sistema operativo, prova a mettere un logo.bin differente da quello che stai usando adesso. Se non riesci a procurartelo, inviami tramite pm la tua mail, così provo a mandartene uno a rosoluzione più bassa e te lo carichi quando flashi il telefono
    grazie AM3, ho reinstallato hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash col tuo logo, alla fine disco verde ma il telefono non dà segni di vita. la ver 4,1 del primo post la misi ieri ma con nessun risultato, se avete altre idee o file da provare. mille grazie

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Aggiunta miniguida per cambiare boot img con quella fornita da AM3, sezione informazioni aggiuntive.

AM3
    AM3 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio2010 Visualizza il messaggio
    grazie AM3, ho reinstallato hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash col tuo logo, alla fine disco verde ma il telefono non dà segni di vita. la ver 4,1 del primo post la misi ieri ma con nessun risultato, se avete altre idee o file da provare. mille grazie
    Strano davvero...continuo cmq ad informarmi e ti faccio sapere. In ogni caso dovresti chiedere al tuo venditore di fornirti la rom per il tuo modello da 512mb di RAM. Io ho letto che sono tutti da 1gb di RAM, ma fa un errore la rom e fa vedere solo 512mb. Si risolve facendo, appena installata la rom, un wipe data factory reset dalla recovery. Poi non so...appunto sono solo cose che ho letto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

AM3 adesso che non si accende + non sò proprio risponderti. il mio venditore me l'ha venduto per 1gb e non merita nemmeno di essere scritto.grazie per l'aiuto buonanotte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti. ho comprato un ricevitore gps bluetooth. come faccio per farlo riconoscere al navigatore? ho il route66. jb4.1.2 Grazie

Pagina 36 di 215 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio