CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 215 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti admin e non sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po. Anch'io mi sto cimentando con questo B92 arrivato da qualche giorno da singapore. Ho caricato la newrecovery dopo numerose prove perchè infatti avevo gli stessi problemi di errore dell'utente "untizio". Dunque dopo aver rifleshato il tutto e ottenuto i permessi di root e reinstallato le app consigliate anche nel forum compresa l'ultima molto criticata di deep sleep ho notato una cosa particolare il layout dello schermo spostato di un rigo verso destra questione che non riesco a trovare qui nel forum. Grazie per ogni info in merito.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    ciao! non posso fornire il link pubblicamente perchè non ne ho l'autorizzazione, ma te lo mando tramite pm.

Trasferisci l'update.zip sulla sd e poi dalla cwm recovery lo installi. funziona ma ovviamente fate queste operazioni a vostro rischio e pericolo
    p.s. per chi vuole di più, la bootanimation del galaxy s3 ha la stessa risoluzione del nostro b92m...perciò scaricandola da internet (ci sono mille posti dove trovarla) la si può installare tramite "boot animation" presente sul playstore. un saluto a tutti
    sarei interessato pure io riesci a mandarmelo via PM? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, innanzitutto vi chiedo scusa perché è la prima volta che mi trovo un terminale da "modificare" perché ha dei problemi nativi e quindi son del tutto inesperto.
    Venerdì mi è arrivato il cell e devo dire che è molto ben fatto ma ha anche un sacco di problemi non da poco!
    Ha installata la versione 4.1.2 con numero build B92 20130225-14532 quindi immagino sia l'ultima disponibile.
    - Purtroppo il GPS non funziona praticamente per niente: si connette (con precisione ridicola) dopo 4-5 minuti ma solo stando fermo (non in auto) e a cielo sereno.
    - Nel menù Impostazione manca la voce AUDIO (come faccio a modificare la suoneria e le notifiche? Impossibile, almeno credo...).
    - Impossibile installare Skype, al primo avvio sembra loggarsi ma poi si blocca. Al secondo avvio non parte proprio, rimane bloccato e non va a avanti.

Insomma, la suoneria del telefono magari trovo un'app per cambiarla e posso ovviare ma del GPS - che sapevo perché avevo letto questo forum ma non immaginavo fosse così scarso - e del fatto che non funzioni Skype, mi dà fastidio.

Quale aggiornamento mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo!!
    Procediamo con ordine...
    1: Il gps è una cosa risaputa se ti si connette almeno da fermo non sei in condizioni disperate guarda di autocostruirti un'antenna oppure come ho fatto io attaccate dei prolungamenti con lamierini e risolvi non sarà il massimo ma funziona.
    2: Mi sembra quasi impossibile che manchi la voce profili audio.. io ho provato tutte le roma e c'è sempre stato se a te non compare nelle opzioni si è buggato sicuramente qualcosa riflesha e sei a posto.
    3: A molti va ad altri no io sono nelle tue stesse condizioni al primo avvio parte poi se lo si chiude non riparte più.. soluzione si riavvia il cell.. si apre skype e non lo si chiude più come faccio io. Qui però penso che non sia un problema di roma o altro fosrse non è ben ottimizzato per il nostro cell magari con una versione futura di skype si risolve.

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ha installata la versione 4.1.2 con numero build B92 20130225-14532 quindi immagino sia l'ultima disponibile.
    A quanto pare monti la versione più recente presente sul web visto che tutte le ROM anche quelle Custom sono basate su versione di metà o fine Dicembre penso in questi due mesi possano aver fatto grossi passi avanti sul lato sistema e (magari anche Kernel) permettendo Deep Sleep etc.

1. Sotto il numero Build c'è scritta la versione Kernel potresti dircela?
    2. Quanto ti dura mediamente la batteria (so che in questi giorni ci starai super smanettando)?

Per quanto riguarda skype con le ROM modificate tipo quella di orefie funziona.

SE PUOI NON AGGIORNARE. INSTALLA LA Recovery Cyanogen, fai il Backup della ROM e postala qui. potrebbe essere utile per future ROM Mod.

Saluti

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come richiesto vi fornisco la versione kernel del mio cell:

Versione kernel
    3.4.0
    #1 SMP PREEMT Mon Feb 25 14:24:00 CST 2013

- GPS da fermo aggancia, magari se qualcuno mi aiuta anche mandando foto di cosa significa fare l'antennina aggiuntiva gliene sarei grato;
    - non riesco inoltre ad installare la CWM come da istruzioni di pagina 1: mi si ferma sempre sulla barra rossa al 100% e mi dà un messaggio di errore, potrebbe essere perché ho l'ultima versione?

X Giubari:
    Lo farei MOLTO VOLENTIERI se mi spieghi come si fa.... non vorrei scassarlo a meno di 48 ore dal suo arrivo
    La batteria ha questa durata: dopo un giorno di utilizzo massiccio mi rimane il 35%... credo non sia poi tanto male!
    Ultima modifica di andry7; 11-03-13 alle 09:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO FIX GPS

1) Ottenere i privilegi di root
    2) Scaricare Mobileuncle MTK Tools dal Play Store
    3) Lanciare Mobileuncle -> Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> Recarsi alla voce "Location" -> Selezionare "Location Based Service" -> Posizionarsi su AGPS e flaggare su "Enable A-GPS" ->
    Ora andare su EPO e flaggare su "Enable EPO" e "Auto Download".
    4) Aspettare circa 30 secondi e chiudere l'applicazione.
    5) Scaricare FasterGPS lanciare FasterGPS e scegliere come Continente Europa e come Nazione Italia.
    6) Scaricare GPS Test e magicamente lo Star B92m rileverà i satelliti senza costruire manualmente un’antennina.

Provare per credere, riesco a rilevare circa 12 satelliti!!
    Ultima modifica di asder; 11-03-13 alle 14:19

8. Il seguente Utente ha ringraziato asder per il post:

mariolone62 (13-03-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si, ma io non riesco ad installare alcuna recovery e quindi a fare il root e forse ho capito il motivo: l'attacco usb del cell è difettoso.
    Se lo collego, infatti, attacca e stacca di continuo come se ci fosse un contatto ed inoltre il cavo nell'alloggiamento non ci sta molto bene e scivola fuori come niente.
    Se lo tengo leggermente premuto tirandolo verso l'alto allora funziona, e me lo vede come disco esterno altrimenti, nix.
    La cosa che mi lascia pensare è che il cellulare si carica, mentre il collegamento dati ha questo problema.
    Proverò a stringere con i cacciavitini da occhiali l'alloggiamento del cavo usb per vedere se è quello che è troppo largo e non tiene bene.
    Dopodiché spero di riuscire a fargli il root, estrarre la ROM e fare tutti i fix del caso, soprattutto quello GPS è davvero necessario.

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asder Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO FIX GPS

1) Ottenere i privilegi di root
    2) Scaricare Mobileuncle MTK Tools dal Play Store
    3) Lanciare Mobileuncle -> Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> Recarsi alla voce "Location" -> Selezionare "Location Based Service" -> Posizionarsi su AGPS e flaggare su "Enable A-GPS" ->
    Ora andare su EPO e flaggare su "Enable EPO" e "Auto Download".
    4) Aspettare circa 30 secondi e chiudere l'applicazione.
    5) Scaricare FasterGPS lanciare FasterGPS e scegliere come Continente Europa e come Nazione Italia.
    6) Scaricare GPS Test e magicamente lo Star B92m rileverà i satelliti senza costruire manualmente un’antennina.

Provare per credere, riesco a rilevare circa 12 satelliti!!
    Ti confermo che con i dati epo scaricati ti aggiunge 11 satelliti ma poi comunque non li aggancia ed é come non averli neanche aggiunti.
    Sono stato fuori all'aperto 10 minuti e non ne ha agganciato 1.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

il problema attacco usb l'ho risolto, tutto ok!
    rimane il fatto che la procedura CWM di pagina 1 a me non funziona e nemmeno il secondo metodo, infatti mobileuncle funziona su telefono già rootato quindi niente da fare.

Posto l'immagine dell'errore. Premetto che tolgo la batteria, e stacco il cavetto, premo DOWNLOAD su SP Tools e poi reinserisco la batteria e in un lampo riattacco il cavetto allo smarthphone ma niente, dopo un secondo di barra rossa, mi appare l'errore.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di andry7; 11-03-13 alle 20:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

il problema attacco usb l'ho risolto, tutto ok!
    rimane il fatto che la procedura CWM di pagina 1 a me non funziona e nemmeno il secondo metodo, infatti mobileuncle funziona su telefono già rootato quindi niente da fare.

Posto l'immagine dell'errore. Premetto che tolgo la batteria, e stacco il cavetto, premo DOWNLOAD su SP Tools e poi reinserisco la batteria e in un lampo riattacco il cavetto allo smarthphone ma niente, dopo un secondo di barra rossa, mi appare l'errore.
    Devi seguire la discussione in questo topic da pag 24 a pag 25 tra NixZero e UnTizio in particolare la soluzione la trovi nel post di NixZero del 24 Feb 2013. Io avevo il tuo stesso problema e ho dovuto fare come consigliato da NixZero ora ho il tel rooted...devi caricare tutto e avviare format/upgrade scaricati anche l'app superuser e il file zip mettilo nella sd. Buon lavoro

13. Il seguente Utente ha ringraziato ninoloco per il post:

andry7 (12-03-13)

Pagina 39 di 215 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio