CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 215 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ogni tanto il wifi si impalla effettivamente con la 2.0.4, non saprei sulla rom francese se qualcuno ce l'ha potrebbe verificare?

P.S. Ma il dump della rom di febbraio non si trova ???

2.  

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Nessun problema con il deep sleep , la ROM monta di serie Rom Toolbox Lite che ti consente ci controllare e settare bene il tutto.

ATTENZIONE !
    Come diceva Piso978 ... sulla 204 spagnola il tethering NON FUNZIONA e a me serve alla grande specialmente col il mio PC portatile.
    C'è uno strano bug in abbinata con i comandi di attivazione WI-WI ... non so se vi è capitato.
    Attivi WI-FI e poi il tethering ... si spegne il wi-fi e appare la scritta atttivazione wi-fi in corso ... e rimane impiantato li; al contrario attivi il tethering e si impianta con la scritta "attivazione wi-fi in corso" ... boh ...
    A volte il wi-fi da solo non si attiva , ma funziona attivandolo dal menù interno in altro a destra che si raggiunge cliccando sull'icona WI.FI dal menù impostazioni.

Torno alla 203 e provo di nuovo ... la sto passando ora ...

Devo dire che mi sono rotto un pò le b...... di questi problemini ecc. , a questo punto lascerei stare le MOD ROM e tornerei ad una stock originale , che mi suggerite .... ??
    Il deep sleep, almeno a me, non funziona più dopo aver scollegato il cellulare dalla usb dopo la ricarica, devo effettuare un reboot per farlo funzionare di nuovo ma è l'unico caso in cui non mi funziona, rockrider fai questa verifica (io ho la spagnola 2.0.4)

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho scritto a quelli di mixeshop dove ho acquistato il mio B92M per chiederli la ROM di febbraio.... credo che non me la manderanno mai!
    Se lo facessero sarebbero eccezionali e, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Con le stock non funziona il deep sleep,lascia perdere.
    Al mio b92 da quando è arrivato (già rootato) non ho fatto niente, ho ancora la stock 4.0.4 e non ho problemi di deep sleep Bluetooth tethering e altro. Non può essere che ci sono tante versioni hardware e queste rom non sono adatte per tutti?

Mi sembra che tutti sti problemi siano sorti con l' uscita della 4.1.2

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Al mio b92 da quando è arrivato (già rootato) non ho fatto niente, ho ancora la stock 4.0.4 e non ho problemi di deep sleep Bluetooth tethering e altro. Non può essere che ci sono tante versioni hardware e queste rom non sono adatte per tutti?

Mi sembra che tutti sti problemi siano sorti con l' uscita della 4.1.2

Io sono sicuro al 100% che sia via via cambiato anche l'hardware, non si spiegano troppe cose!
    Forse è normale facciano così non essendo un brand famoso, usano pezzi a stock prendendo di volta in volta i pezzi che trovano a minor prezzo.
    Ma è solo una mia ipotesi.
    Quello che è certo è che il mio acquistato a febbraio ha l'hw diverso da chi lo ha acquistato prima di me.
    L'unica cosa che rimane comune a tutti è l'inutile GPS: una schifezza mostruosa indipendentemente dai vari cambiamenti hw/sw.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Eccomi qua , dopo aver rimesso la 203 non riesco più a riattivare il GPS , mannaggia !!

Chiedo un vs. consiglio.

Agp e EPO ok , scaricano i dati e ho i pallini rossi sulla mappa satellitare, ma le barre non salgono di una tacca ... zero assoluto.
    Ho modificato a mano un GPS.DAT cambiando fr con IT ... niente da fare ...
    Ho fatto il fix con faster , mi dice ok GPS.DAT creato ... niente segnali ...

Sono depresso , cavoli , prima andava così bene ... :o

Deep SLEEP : controllato , su Rom Tolbox / performance / CPU il processore rimane su 250 anche con telefono sotto carica pertanto dovrebbe essere ok ma devo ancora fare un test serio con CPUSPY e ci vuole una giornata di uso tranquillo ...

AIUTOOOO !!!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua , dopo aver rimesso la 203 non riesco più a riattivare il GPS , mannaggia !!

Chiedo un vs. consiglio.

Agp e EPO ok , scaricano i dati e ho i pallini rossi sulla mappa satellitare, ma le barre non salgono di una tacca ... zero assoluto.
    Ho modificato a mano un GPS.DAT cambiando fr con IT ... niente da fare ...
    Ho fatto il fix con faster , mi dice ok GPS.DAT creato ... niente segnali ...

Sono depresso , cavoli , prima andava così bene ... :o

Deep SLEEP : controllato , su Rom Tolbox / performance / CPU il processore rimane su 250 anche con telefono sotto carica pertanto dovrebbe essere ok ma devo ancora fare un test serio con CPUSPY e ci vuole una giornata di uso tranquillo ...

AIUTOOOO !!!
    Se usi betterbatterystats lo vedi subito se il deepsleep ti funziona dopo la carica, i 250 mhz di rtb non vogliono dire nulla fidati...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho appena installato la 4.1.2 francese ma tutte le icona all interno del menu sono in francese azzzzzz
    qualcuno sa se si possono sostituire ............

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena installato la 4.1.2 francese ma tutte le icona all interno del menu sono in francese azzzzzz
    qualcuno sa se si possono sostituire ............
    Domanda stupida, hai messo la lingua in italiano? Sai come è tante volte

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, hai messo la lingua in italiano? Sai come è tante volte

dai non sono a quel livello
    la lingua è in italiano ma le icone dentro il menu sono in francese se le sposto sulla schermata principale gli posso cambiare il nome ma all interno del menu non ci riesco...
    help help help
    non vorrei sostituira sembra molto efficente
    Ultima modifica di nikolassalis; 23-03-13 alle 11:31

Pagina 45 di 215 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio