CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 215 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eolo87
    ragazzi finalmente un post ordinato e pulito, io volevo ancora chiedere se qualcuno sa dove comprare una custodia per il b92, su shongo non ne hanno più disponibili.....

Ce n'è una della puro per l's3 che non ha gli incastri precisi ma una striscia adesiva, prova a vedere sul sito, e la trovi al mediaworld. Oppure prova a vedere su aliexpress ne avevo viste.

Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    non per smontare l'entusiasmo, ma l'hibrid è il governor di default di qualsiasi rom, e con l'hibrid io ho lo stesso problemi con il deep sleep, cosa intende per "schede in efg"?
    Se provasse a aprire set cpu vedrai che al fianco destro di governor c'è quello che dico io
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate raga ho un quesito da esporre,quando ho acquistato il cellulare sulla home si vedeva la icona di stato solo della sim attiva dopo aver aggiornato si vedono tutte e due,siccome io lo uso con una sim sola mi da un po di fastidio vedere l altra barra con la x.c è qualcuno che sa come togliere l icona della sim non attiva?grazie in anticipo.
    Ultima modifica di peppe88g; 08-02-13 alle 17:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho utilizzato il SP_Flash_Tool_v3.1224.01 scaricato dal link in prima pagina...appena ho un attimo di tempo provo a scaricare l'ultimo flash tool dal link postato da NIXZERO...
    Grazie a tutti per ora,appena provo vi dico come è andata :-)

Quote Originariamente inviato da Kumasan Visualizza il messaggio
    Che versione di Flash Tool usi? l'hai scaricata in prima pagina o l'avevi già?

Aggiunte info deep sleep in prima pagina al terzo post

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Appena ho un attimo provo e posterò il risultato...è molto probabile che il mio b92m essendo nuovo nuovo abbia qualche cosa di differente dagli altri prodotti in precedenza.
    A presto e grazie per la dritta :-)

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    anche tu questo errore strano, magari e' una nuova revisione della mb e richiede flashtool aggiornato.
    prova a scaricare l'ultima versione da qui
    SP Flash Tool - Софт МТК - Софт - Каталог файлов - China Phone

Androidiano L'avatar di stef84

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Vorrei segnalare un BUG della rom di Etstore che sto utilizzando io, non sò se anche le altre lo fanno o se lo fà anche a chi stà provando la mia stessa ROM.

Spesso, quando ricevi una chiamata, lo schermo diventa tutto a puntini colorati e frastagliati. E' possibile rispondere lo stesso alla chiamata facendo scorrere lo slide dell'apertura chiamata, anche se visivamente non lo vediamo, ma sapiamo che piu o meno stà in quella posizione e quindi facciamo scorrere il dito lì.

Lo stesso problema l'ho notato anche inaltre occasioni, oltre alla chiamata. Però non ricordo in che particolare. Pensavo fosse un problema sporadico e quindi non gli davo peso, ma ultimamente è piuttosto evidente e fastidioso.

Qualcun'altro accusa gli stessi sintomi?

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare un BUG della rom di Etstore che sto utilizzando io, non sò se anche le altre lo fanno o se lo fà anche a chi stà provando la mia stessa ROM.

Spesso, quando ricevi una chiamata, lo schermo diventa tutto a puntini colorati e frastagliati. E' possibile rispondere lo stesso alla chiamata facendo scorrere lo slide dell'apertura chiamata, anche se visivamente non lo vediamo, ma sapiamo che piu o meno stà in quella posizione e quindi facciamo scorrere il dito lì.

Lo stesso problema l'ho notato anche inaltre occasioni, oltre alla chiamata. Però non ricordo in che particolare. Pensavo fosse un problema sporadico e quindi non gli davo peso, ma ultimamente è piuttosto evidente e fastidioso.

Negativo nessun problema, a dire la verità non ho mai avuto nessun problema co sto telefono, attualmente monto la rom spagnola 2.0.4, installata da recovery e provenendo dalla rom etstore.

Se proprio devo trovare un problema, direi che la fotocamera è peggiorata (o forse è sempre stata così pessima...) di fatto non riesco a fare uno scatto che sia uno che non venga mosso/sfocato anche al minimo movimento del soggetto, in qualsiasi condizione di luce...che amarezza il mio vecchio 3GS le faceva 37483684374874278 volte meglio...ma non mi lamento avendo speso 4 soldi non potevo aspettarmi di più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio

Io ho riscontrato il medesimo problema, capita quando sta sotto carica, oppure quando arriva un chiamata.
    Mi è capitato 3 volte in una settimana(basta premere il pulsante di accensione di nuovo). Per il resto è OK

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Se provasse a aprire set cpu vedrai che al fianco destro di governor c'è quello che dico io
    dammi pure del tu, ti riferivi allo scheduler cfq? Perché tu l'hai chiamato in un modo diverso.

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Esatto proprio a quello,
    Il cellulare sarà (almeno a me) all' 86% del tempo in deep sleep.
    Provare per credere
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

gpl94 (09-02-13)

Pagina 5 di 215 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio