CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 215 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81
    Originariamente inviato da robba00
    Ragazzi ma se si fa partire un filo di rame dal buchino sulla sinistra da sotto la scocca dove ci sono i 2 contatti della motherboard(dovrebbero essere quelli del gps),e il filo di rame poi lo si mette a forma dell'antenna fatta da voi, funziona?? Cioè praticamente al posto di saldare il rame all'antenna esistente, ne faccio partire un'altra direttamente dai contatti

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    Il contatto è quello SOPRA mentre quello sotto è la massa e non devi attaccare nulla .

Se però attacchi l'antenna li ti resta sempre attaccata la vecchia che sballa tutto.

PS:
    Ieri sera ho smontato il cell e staccato la parte dell'antennina tagliata che sosteneva l'antenna custom in rame, ho lasciato attaccata l'antenna WI-FI a sinistra che avevo già separato con il cutter .

Ho installato quella nuova dell' UMI X1 ma prima l'ho sagomata un pò con le forbicine eliminando la parte WI-FI che non serviva.

Con mia sorpresa si è adattata perfettamente sovrapponendosi leggermente al buchetto dove entra il contatto dell'antenna WI-FI ed in quel punto non ho tolto il copriadesivo in modo possa rimanere un pò sollevata dall'antenna che c'è sotto .

Vedendola così sembra proprio la forma dell'antenna ad ombrellino ma posta in orizzontale e se notate si posiziona perfettamente sopra al buchetto della vite in alto a sx.

Problema :
    il GPS non va ancora .... non era un problema di contatto antenna .... se prima ero alla frutta ora sono al caffè corretto ....
    ora ho messo la stock base 411 di Ezstore ben settata ma se non vedo nulla di buono domani mi attacco in rete e ordino il nuovo 7500+

Sono sempre + convinto che hai un problema hw e non software, ma rientralo in assistenza no? Rimettilo originale e provaci quanto meno...

IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

2.  
    Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Sto provando questa soluzione vediamo come andra' (premetto che a livello software ho risolto nel senso che vedo i satelliti) sto cercando di risolvere il fixing in velocita' e tenuta:
    Immagine.jpg
    1/grattare la tinta a sinistra del flash su circa 8x3 mm
    2/ tagliare circa 2 mm col cutter per staccare l'antenna di origine dal contatto
    3/ isolare con nastro isolante per non avere interferenze, lasciando 3x3mm di rame per il contatto
    4/ mettere la nuova antenna, fissarla con un piccolo pezzo di scotch sulla parte bassa assicurando il contatto
    Se l'avere incurvata bene, l'installazione del coperchio andrà a premere per assicurare un buon contatto

4. Il seguente Utente ha ringraziato robba00 per il post:

S1mon3 (11-04-13)

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Sono sempre + convinto che hai un problema hw e non software, ma rientralo in assistenza no? Rimettilo originale e provaci quanto meno...

Hai ragione , e preciso che tutto è iniziato dopo un blocco anomalo del wi-fi , blocco totale , e dopo un flash combattuto ...
    Secondo me è partita la logica del processore , qualche pezzo di memoria strutturale interna che opera con il processore. ecc
    All'interno sulla motherboard si vedono i contatti per una specie di interfaccia JTAG e conferma il fatto che il terminale e programmato in fabbrica direttamente sul processore .

Non capisco perchè logga i satelliti in modo perfetto con centinaia di stringhe ricevute ecc ecc.

Per quanto riguarda l'assistenza Pensavo anch'io di spedirlo al rivenditore in ma ho il sospetto che mi costerebbe un patrimonio e non ne vale la pena.
    Ormai è stato modificato nell'antenna e la garanzia non esiste più.

Se qualcuno conosce il metodo di spedirlo da qualche parte magari posso chiedere un preventivo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

robba00 (11-04-13)

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Finalmente ho finito il mio lavoro sull'antenna ;ho provato e riprovato piu' volte e adesso fixa dai 30 ai 50 secondi,becca sempre almeno 7 satelliti e rimane fisso!!!Sono soddisfattissimo era ora che anche io potessi usare il GPS
    P.S. Rock mi dispiace che il tuo problema sussista...ti ringrazio in ogni caso per la mano che mi hai dato!!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Hai ragione , e preciso che tutto è iniziato dopo un blocco anomalo del wi-fi , blocco totale , e dopo un flash combattuto ...
    Secondo me è partita la logica del processore , qualche pezzo di memoria strutturale interna che opera con il processore. ecc
    All'interno sulla motherboard si vedono i contatti per una specie di interfaccia JTAG e conferma il fatto che il terminale e programmato in fabbrica direttamente sul processore .

Non capisco perchè logga i satelliti in modo perfetto con centinaia di stringhe ricevute ecc ecc.

Per quanto riguarda l'assistenza Pensavo anch'io di spedirlo al rivenditore in ma ho il sospetto che mi costerebbe un patrimonio e non ne vale la pena.
    Ormai è stato modificato nell'antenna e la garanzia non esiste più.

Se qualcuno conosce il metodo di spedirlo da qualche parte magari posso chiedere un preventivo.
    Beh io avrei un ultima soluzione software per te, si tratta di rasare compleatamente a 0 la nand del cellulare per poi ripristinarla. Ti avviso che potresti brikkare dopo la formattazione, io ho testato questa procedura su un cell su quale avevano fatto un flash completo di una rom che non c'entrava nulla ed ha funzionato, era sempre un mtk6677. Però non garantisco che il cell dopo riesca ad essere riconosciuto per un nuovo flash quindi medita prima e se succede non darmi la colpa...

Procedura:

- Procurati la rom completa etstore 411GB
    - Apri flashtool usa flashtool che ho postato su xda, quello per gli errori 3xxx 4xxx e SOC
    - Carica lo scatter, se ti manca il file uboot.img puoi prendere quello dentro lo zip della mia rom
    - Clicca sul pulsante FORMAT (in fianco a firmware upgrade)
    - La spunta è su auto format nand flash, lasciala lì e selezione sotto "Format whole flash"
    - Dai OK e collega il cell. come se stessi flashando la rom (spento, senza batteria, attacca usb attacca batteria al suono)
    - Ora il telefono è azzerato totalmente, ora rimetti andando su format la spunta su "Format whole flash except bootloader and NVRAM Bin region" l'ultima per capirci
    - Riflasha tutto usa la tecnica FIRMWARE UPGRADE anzichè DOWNLOAD e usa sempre flashtool che ho postato su xda, quello per gli errori 3xxx 4xxx e SOC
    - Fai le solite operazioni per il flash (spento, senza batteria, attacca usb attacca batteria al suono)
    - Prega
    - Prega
    - Prega
    - Nel caso non funzionasse comincia a cercare il 7500+ ...
    Ultima modifica di S1mon3; 11-04-13 alle 14:18

9. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

rockrider81 (11-04-13)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho finito il mio lavoro sull'antenna ;ho provato e riprovato piu' volte e adesso fixa dai 30 ai 50 secondi,becca sempre almeno 7 satelliti e rimane fisso!!!Sono soddisfattissimo era ora che anche io potessi usare il GPS
    P.S. Rock mi dispiace che il tuo problema sussista...ti ringrazio in ogni caso per la mano che mi hai dato!!
    e un grazie a me per la perfettissima configurazione del gps della rom no?

Potresti scrivere su xda sulla discussione, per me è importante così tutti possono leggere le info riguardanti il gps

Anzi se mi mandi una foto del lavoro finito faccio una guida per l'antenna perfetta su xda, chiaramente scrivo che l'hai fatta tu, anzi ti metto dentro al team se hai voglia di collaborare a tempo perso, fai quello che puoi e quando ti pare. Che ne pensi?
    Ultima modifica di S1mon3; 11-04-13 alle 14:21

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S1mon3 per il post:

robba00 (11-04-13),rockrider81 (11-04-13)

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

e un grazie a me per la perfettissima configurazione del gps della rom no?

Potresti scrivere su xda sulla discussione, per me è importante così tutti possono leggere le info riguardanti il gps
    Per quanto mi riguarda tu sei stato il piu' importante,grazie alla tua Rom si sono risolti praticamente tutti i miei problemi
    Posso chiederti che particolari configurazioni o altro usi per far durare la batteria un po' di piu'??
    P.S. Vado a scrivere di la

13. Il seguente Utente ha ringraziato robba00 per il post:

S1mon3 (11-04-13)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda tu sei stato il piu' importante,grazie alla tua Rom si sono risolti praticamente tutti i miei problemi
    Posso chiederti che particolari configurazioni o altro usi per far durare la batteria un po' di piu'??
    P.S. Vado a scrivere di la
    Il discorso batteria:

- Spegnere il telefono
    - La cosa che attualmente, a prescidere dalla rom, mi consuma di più è la connessione dati 3G. La vera sanguisuga della situazione
    - Se non usi la connessione dati potresti utilizzare x entrambe le sim la sola connessione GSM, il cell. evita di saltare dalle reti gsm-3g e viceversa. Qualcosa guadagni
    - Non usare la luminosità automatica: apparte che è lenta ad alzare/abbassare, io ho solo peggiorato il consumo. Ho messo la luminosità a metà
    - Ogni tanto fai auto clear che chiude le app in background. Sto pensando di installare Android Assistant di default sulla rom che ha la funzione di pulizia automatica, puoi intanto installartela dal play store, tra le opzioni trovi la pulizia automatica
    - Il launcher: non sono sicurissimo ma credo che sslauncher consumi un pò la batteria ma è da approfondire. Nella prossima rom vorrei integrare l'aroma installer (come sulla rom di azkorri) in modo tale che ogniuno si sceglie il launcher che preferisce oppure lascio quello di default

Allora sei dei nostri? Fai parte della squadra?

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Beh io avrei un ultima soluzione software per te, si tratta di rasare compleatamente a 0 la nand del cellulare per poi ripristinarla. Ti avviso che potresti brikkare dopo la formattazione, io ho testato questa procedura su un cell su quale avevano fatto un flash completo di una rom che non c'entrava nulla ed ha funzionato, era sempre un mtk6677. Però non garantisco che il cell dopo riesca ad essere riconosciuto per un nuovo flash quindi medita prima e se succede non darmi la colpa...

Procedura:

- Apri flashtool usa flashtool che ho postato su xda, quello per gli errori 3xxx 4xxx e SOC
    - Carica lo scatter, se ti manca il file uboot.img puoi prendere quello dentro lo zip della mia rom
    - La spunta è su auto format nand flash, lasciala lì e selezione sotto "Format whole flash"
    - Dai OK e collega il cell. come se stessi flashando la rom (spento, senza batteria, attacca usb attacca batteria al suono)
    - Ora il telefono è azzerato totalmente, ora rimetti andando su format la spunta su "Format whole flash except bootloader and NVRAM Bin region" l'ultima per capirci
    - Riflasha tutto usa la tecnica FIRMWARE UPGRADE anzichè DOWNLOAD e usa sempre flashtool che ho postato su xda, quello per gli errori 3xxx 4xxx e SOC
    - Fai le solite operazioni per il flash (spento, senza batteria, attacca usb attacca batteria al suono)
    - Prega
    - Prega
    - Prega
    Azz ... è vero ... grazie per il consiglio !!

dimenticavo che dopo il caffè corretto c'è "l'ammazzacaffè" format tut ..

Stasera sono fuori per una pizza ... ma domani lo piallo di brutto e ti relaziono o dovere ....

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Procedura:

- Prega
    - Prega
    - Prega
    Occhio perchè io ho fatto così ieri sera e ho cancellato anche gli imei trovi un video su youtube su come ripristinarli "farlocchi" da te.

17. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasan per il post:

S1mon3 (11-04-13)

Pagina 79 di 215 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio