ho appena acquistato da ******* lo Star S7589 sto aspettando la consegna per questa settimana appena arriva vi faccio sapere.............
Visualizzazione stampabile
Puoi provare se è presente la bussola? Se installi AndroiTSGPS lo vedi subito,anche se non fa il fix con i satelliti il radar ruota seguendo il Nord.
Sarei interessato anch'io all'acquisto. ;)
salve io ho lo stesso telefono N9589 e, il mio ha riportato da subito un problema enorme quando va in 3G o in H o H+ non ho piu' la connessione dati. Sapete di cosa si tratta?...P.s io mi connetto con una scheda Tim...grazie a tutti per un eventuale risposta!!!!!
anch io nel mio n9589 che sto usando da un po ho riscontrato il problema con la connesione dati che non andava il quale ho sostituito e ora ne ho un altro che non ha questo problema ma con wind in certe zone in h+ la connesione dati non va mentre in altri va senza alcun problema. per il resto mi pare che il cellulare abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
Perdonatemi ragazzi ma per ciò che riguarda questo problema non saprei aiutarvi.Col mio Star dual core non ho avuto problemi di questo genere.
dice che hanno un centro assistenza la e 1 a roma. a loro dire lo hanno spedito la per farlo controllare che sia tutto ok e dopo melo spediscono. mi hanno anche dato un indirizzo mail e gli ho contattati chiedendo se fanno assistenza per *******, aspetto loro risposata.
sono da 4 giorni possessore di questo telefono.
direi che e` un ottimo telefono.
l'unica cosa che non mi sembra funzionare bene e` localizzazione.
il gps in macchina o al coperto ci mette tantissimo mentre la localizzazione via wifi/3g non mi sembra funzionare.