Visto che non ti fidi dei giudizi altrui la soluzione è una sola.........COMPRATELO.
Così potrai fare tutte la prove che vuoi, e se ne hai voglia provare l'emozione di fare tu un po di "informazione preacquisto".
Visualizzazione stampabile
Non ci sono agg. Ufficiali ma ROM unofficial che solitamente vanno molto bene, ce ne sono e ce ne saranno. Su needrom . com trovi l'ultima del 14 marzo.
Dovremmo installarla e provarla tutti in modo poi da fornire feedback sul funzionamento agli sviluppatori.
Io ci pro vero questo WE bimbi permettendo
A toretto
Visto che non ti fidi dei giudizi altrui, rimane un'unica soluzione ....... compratelo.
Così ci fai le prove che vuoi. Poi puoi provare l'emozione di farla te "una bella informazione preaquisto".
Grazie
Avete avuto problemi con la dogana?e,domanda niubba..se lo bloccano in dogana,cosa si deve fare per recuperare il telefono?(a parte pagare il sovrapprezzo)
Ho detto che non mi fido dei giudizi altrui?
Ho detto che sebastiano ha descritto la fotocamera come SPETTACOLARE, quando allo stesso tempo un altro utente si lamentava GIUSTAMENTE della messa a fuoco.
Poco dopo sono state postate delle foto (solo dall'utente che si lamentava) e si è visto come fossero sfocate e per nulla nitide.
Infine poi lo stesso utente dice di aver aggirato il problema in altro modo, però non ha ancora postato i risultati.
Come definiresti la fotocamera solo sulla base di queste due opinioni e delle foto postate?? Non mi venire a dire spettacolari e non tirare in ballo la questione del prezzo, perchè non è questa la questione in discussione.
Solo questo è quello che ho detto..se si è interessati all'acquisto sarebbe fantastico ricevere riscontri OGGETTIVI dai possessori o quanto meno non CONTRASTANTI!!!
@sebastiano
Sai rispondere soltanto insultandomi? cafone, maleducato ecc ecc...Tu mi offendi direttamente e io sarei il cafone maleducato? bah
Difendi la tua posizione e la tua opinione, dimostra il contrario di quello che dico (ammesso si possa fare), rendici partecipi delle prove che hai fatto senza limitarti all'entusiasmo dell'acquisto.
Sono aperto e pronto a rimangiare tutto. In più aiuteresti me e tanti altri potenziali possessori.
Salve,
sono molto interessato a questo Smartphone, ma non ho trovato informazioni sulle prestazioni del GPS.
Mi potreste chiarire se il fix dei satelliti è veloce e possibilmente preciso?
Grazie
vedete di smetterla con questa faida che c'è nelle precedenti pagine. state calmi, altrimenti verranno presi provvedimenti, siete avvisati
Ciao ragazzi stavo per procedere all'acquisto quando ho trovato questo Star S7589 MTK6589. Ora non riesco a capire che differenze ci siano a parte la batteria che nel n9589 è da 3600mah contro i 3200 di questo star s7589. L'ho trovato su aliexpress a buon mercato e nell'inserzione insistono proprio sulle differenze con l'N9589. Questo è il link **edit by dell**
niente link a shop esterni, sei avvisato