Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serterius
Ma la Star come si comporta a livello di assistenza post vendita ed aggiornamenti?
nessun aggiornamento
-
Quote:
shopngoit
nessun aggiornamento
Cubot invece?
Tra le altre cose ho scoperto che lo Star monta 1Gb di Rom e non 8Gb
-
Quote:
serterius
Cubot invece?
Tra le altre cose ho scoperto che lo Star monta 1Gb di Rom e non 8Gb
Ti sbagli.. Lo Star-Ulefone-HDC N9589 monta 8GB di ROM e 1GB di RAM, come ormai quasi tutti gli smartphone di questo livello (mtk6589 quadcore).. Solo qualche modello monta ancora 4GB di ROM ma non 1GB!!!;)
-
-
queste marche non offrono aggiornamenti ufficiali...di solito la changjiang ha un buon supporto ma gli aggiornamenti ce li inviano di persona non da sito in quanto li inviano solo ai distributori che li richiedono
-
un utente del forum mi ha fatto notare che probabilmente la voce "memoria SD" che compare nel video è comunque la memoria interna del dispositivo ;)
-
Quote:
serterius
un utente del forum mi ha fatto notare che probabilmente la voce "memoria SD" che compare nel video è comunque la memoria interna del dispositivo ;)
Esatto serterius, ciò avviene quando si fa un test con Antutu:cool:
-
Su questo sito 5.7inch Star N9589 MTK6589 Quad Core Smart Phone IPS Screen android 4.1 OS 1GB RAM 8GB ROM Dual Camera-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
viene venduto scontato del 10% a €183+sped.UPS €16 tot.199€ + eventuale dogana 30-50€
Il venditore sembra affidabile.. ha un alto feedback.
Se gli amici di shopngo.it ce lo propongono allo stesso prezzo, facendoci risparmiare la dogana....:cool:
-
Quote:
joemilan
be in effetti sembra il miglior prezzo ed il venditore con 37212 feedback di cui il 97,7% positivi, mi sembra affidabile!
-