ehmmm...e ora che faccio :)
Visualizzazione stampabile
ehmmm...e ora che faccio :)
purtroppo(di sti tempi altro che purtroppo) sono a lavoro appena ho 10 minuti ti aggiorno
allora,per rootarlo segui questa guida
? Leggi argomento - Sblocco permessi Root terminali MTK6589
poi scarica questo programma
DepositFiles
collega il dispositivo acceso e attendi che venga riconosciuto,premi root e dai una conferma se richiesto,a questo punto è abbastanza semplice,replace imei e scrivi i due numeri (da 14 cifre se non sbaglio) riavvi e voilà ecco fatto ;)
faccio e ti aggiorno sul risultato...intanto grazie e buon lavoro ;)
funziona funziona,ci lavoro sui cell e capita molte volte che ci arrivino così,ma almeno noi li controlliamo prima xdxd
ma quanto impiega il programma che mi hai linkato? è 10 minuti che lavora? Inoltre dove cambio l'imei? ....scusa ma sono ignorantello in materia
quale dei due?? dovrebbero impiegare entrambi sui 20 secondi xd
MTKdroidTools, Ho cliccato su root, il cell mi ha chiesto conferma e l'ho data, adesso è mezzora che lavora...il tasto replace imei non si puo premere
riavvia cellulare e pc e riprova
Niente da fare, ho riavviato entrambi, cliccato su Root e l'operazione non termina mai, ho dovuto riavviare di nuovo il pc...ho provato a fare solo replace imei, ripristino il cell ma niente, sono sempre senza imei
prova a rifare il root sul dispositivo (mandami uno screen prima di chiuderlo) e vediamo
con la guida sul forum
ci provo.....
prima di mandarti lo screen...ho notato che il programma ogni volta che tenta di fare il root si blocca...non riesco neanche a chiuderlo.
poi mi iene un dubbio, ma avere superuser sul cell non equivale al Root...dico stupidaggini?
no quello è il programma che utilizza il binario "su" ma prima deve esserci questo binario xdxd è come far passare un treno senza avere appunto un binario xd
comuque se proprio non ti riesce ti mando una rom che è in esclusiva per i nostri clienti (di solito non esce dal nostro sito a meno che non l'acquisti),se non ti riesce contattami in privato e ti mando il link ;) AGGRATIS ovviamente ;)
Allegato 72682Allegato 72683 ECCO..COME VEDRAI DALLA FIGURA QUANDO CLICCO SU root QUELLA BARRA VERDE ARRIVA ALLA FINE E POI RICOMINCIA...ALL'INFINITO
semplice il telefono non è rootato,dovrebbe essere giallo quel quadratino (che è blu),puoi dirmi una cosa per caso motochopper(quello per fare il root) ti dice tipo adb obsoleto o qualcosa del genere?
cercami su fb e parliamo lì se no intasiamo tutto qui xd
il mio account
http://www.facebook.com/AltairAerospace1
Allegato 72684 ecco cose dice motochopper...ho rifatto l'operazione...
stranissima,ne ho uno quì in assistenza proprio a mano e a me fa tutto senza problemi..........
Fatto, sono Salvatore Geraci
Ho provato di tutto, ma sto root non lo fa...help
sto caricando la giusta rom e te la passo,la flashi con sp_multiport che è più "professionale"
anzi prima di cò...dimmi una cosa,lasciando perdere i vari flash,quando metti il telefono da spento (con/senza batteria,inserendola dopo etc...) senti un suono di windows?? appena lo senti....quella è la giusta combinazione del tuo preloader
Ieri sono stato tutto il giorno fuori...cmq niente suono windows
da acceso (il telefono) il pc lo riconosce correttamente ?? ti dice qualcosa pdanet?
Su windows x86 me lo riconosce correttamente, su windows x64 a volte me lo riconosce come fotocamera a volte niente completamente
come ultimo tentativo su questo S.O. installa questi https://www.box.com/s/qavnkekndjy38xp0zne1 e prova
Niente...quando vado su "computer" vede le memorie di massa del telefono, ma le vede trasparenti, se provo a cliccarci sopra per aprirle mi dice inserire un disco in Disco rimovibile
Dextehr sei sempre tu l'assistenza di *******? Ho bisogno di aiuto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QOFHs.jpg
Annoiato dalle continue critiche che si trovano in rete sui cinafonini, ho installato tawkon per testare le emissioni del mio N9589. Nello screenshot ci sono i risultati dopo una giornata di utilizzo.Credo che siano interessanti, considerata la notevole attendibilità dell'applicazione. Ovviamente, continuerò il test...
Saluti
Inviato dal mio e2001v21_v89_gq2008s usando Androidiani App
Che ne pensate?
Inviato dal mio e2001v21_v89_gq2008s usando Androidiani App
Ciao,
allora, per quanto riguarda la batteria, con uso medio intenso, può durare anche tutta la giornata. in alcune giornate, tra wifi e giochi ho dovuto ricaricarla anche sue volte al giorno, ma in quei casi, l'uso era davvero intensissimo.
mentre, per quanto riguarda il 3g,puoi stare tranquillo.
io lo uso con la Tim, e non mi ha mai dato dei problemi.
il 3g c'è ed funzionante.
Salve, io ho ancora lo Star N9589, ma mi è caduto e il touchscreen si è rotto. qualcuno qui ha il suo telefono da vendere? per recuperare ricambi.
Grazie della risposta felixeagle093, ma non so chi li vende, su ebay non ne trovo.