CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 165
Discussione:

Star-Ulefone-HDC N9589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il telefono. Ho montato entrambe le SIM. La ricezione è chiarissima e chi mi sente dice lo stesso. Se mi fate domande precise e soprattutto come rispondere e con quali evidenze oggettive, posso esservi di aiuto. Non ho invece capito come rootarlo e/o installare cwm.


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate. Mi pare che il mio telefono sia lo star (almeno così l'ho comprato) su leteen. Sul telefono c'è scritto android e sulla scatola note android, quindi non ne sono sicuro. Il fornitore è stato serio: una scheda da 32Gb è arrivata rotta e mi ha restituito il costo.


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joecats Visualizza il messaggio
    Scusate. Mi pare che il mio telefono sia lo star (almeno così l'ho comprato) su leteen. Sul telefono c'è scritto android e sulla scatola note android, quindi non ne sono sicuro. Il fornitore è stato serio: una scheda da 32Gb è arrivata rotta e mi ha restituito il costo.


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz
    Te lo confermo. È lo star n9589. Io lo sto aspettando. Come ti sembra la qualità dei materiali?
    Perché non ci fai una recensione generale su qualità del display, ricezione wifi e durata della batteria dopo aver stressato il cell con un bel gioco 3d? Grazieee

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei come farla soprattutto per il gioco. Posso dire che, rispetto al note 1 Samsung, è un po' più spesso, il display un po' meno vivido. La WiFi non mi ha mai dato problemi: si aggancia a tutte le reti degli uffici che frequento senza problemi. Il telefono è di plastica ma non mi sembra diverso dal Samsung di cui sopra. Per ora, Lo ricomprerei senza dubbi.


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, mi piacerebbe sapere se fa foto a 12mpx o solo 8mpx, perché da alcuni video risulta 12mpx(forse interpolati). i video li gira in full hd 1080p? Per finire le dimensioni sono accettabili? io ho un hero9500 ed ha già la sua importanza........ controllo sempre la larghezza l'hero è 78mm l'n9589 dovrebbe essere 82.5mm , confermi?
    ti ringrazio...

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    gli angoli di visione come sono? è un ips di buona qualità o meno?
    Riusciresti a fare delle foto da ampie angolazioni, magari confrontandolo con il note?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il note non è mio ed è complicato. Le dimensioni (esterne, non del display) sono circa 8 cm di larghezza e circa 15,4 cm di lunghezza. Posso scattare foto ma sono un dummy e non saprei come postarle. Se mi specificate il formato, le condizioni di luce ecc e come postarle, ci provo. Sulla qualità, non so neanche cosa significhi IPS.


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso scaricare un'app e riportare i risultati ditemi quale app. Preciso di dovere duplicare i post perché apparentemente non ho abbastanza spazio.


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con riferimento alla risoluzione della fotocamera, non ho idea. Se volete scatto qualche foto e se mi spiegate come spostarle, potete valutare voi.


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In soldoni Ips è una tipologia di display che dovrebbe garantire di mantenere gli stessi colori guardando lo schermo da qualsiasi angolazione.
    Purtroppo molti cellulari cinesi pur dichiarando di avere schermo a matrice Ips , all'atto pratico si dimostrano tutt'altro che di buona qualità.
    Posto delle foto come esempio di ciò che NON dovrebbe vedersi e ciò che dovrebbe vedersi, così potrai aiutarci a capire a quale dei due casi si avvicina di più:

    NON così

    http://china-review.com.ua/uploads/p...9302_3-1-1.jpg

    http://china-review.com.ua/uploads/p...9310_3-1-2.jpg

    http://china-review.com.ua/uploads/p...9284_3-1-3.jpg


    Ma così, diciamo come quello centrale:

    http://china-review.com.ua/uploads/p...8464_3-4-1.jpg

    http://china-review.com.ua/uploads/p...8503_3-4-2.jpg

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy