adesso mi funziona anche il GPS!. mi rimane da capire perchè non funziona la localizzazione via internet...
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
adesso mi funziona anche il GPS!. mi rimane da capire perchè non funziona la localizzazione via internet...
Sinceramente non penso che sia un problema del telefono. Se in navigazione funziona bene sia il 3g che WiFi, penso sia più una questioni di GPS o di satelliti. In questi giorni poi ci sono molti temporali che sicuramente incidono.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
forse mi sfugge qualcosa. google latitude ( ad esempio) funziona solo col gps attivato? nel mio vecchio lg p970 mi sembrava di no. adesso il gps funziona e bene anche ( precisione sui 4 metri). la localizzazione via celle telefoniche invece non rileva niente.
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum, e mi aggiungo alla discussione in quanto ho ricevuto ieri questo telefono Star B943 QuadCore.
(comprato da mixes*** per 160 euro spedito tramite DHL e senza pagare la dogana)
Prime impressioni di utilizzo direi decisamente buone, anche se ho gia notato alcuni bug/problemi che vi elenco, sperando che qualcuno abbia una soluzione:
- GPS non perfetto (come gia accennato da altri in precedenza): ho seguito una guida e ha rilevato alcuni satelliti, in giornata effettuero altri test piu approfonditi e vi faro sapere (http : // www . chinasmartphonereview . com/fix-gps-questions-from-fastcardtech/). Localizzazione tramite connessione dati e WiFi non riuscita.
- luminosità display: quando impostato su luminosità automatica, la luminosità diventa bassissima, anche in ambienti soleggiati, rendendone di fatto impossibile l'utilizzo. Per ora quindi devo tenere luminosità impostata manualmente
- connessione dati: premetto che utilizzo TIM, in 2G la connessione funziona bene direi. Quando passo in 3G (3G / H / H+) nonostante il segnale rilevato sia molto buono/ottimo, non avviene nessuno scambio di dati, rendendone impossibile l'utilizzo.
Se qualcuno è riuscito a rootarlo gliene sarei grato se postasse una guida.
Se avete richieste e/o suggerimenti di qualsiasi tipo sono a completa disposizione.
grazie
Una domanda per Mietitore (o chi sa rispondere).
Puoi spiegarmi, per favore, qual'è la procedura per usare GPS-test prima di Sygic? Grazie.
se può interessare la mi esperienza ho comprato questo tel ma mixe... e attenzione stessi identici problemi di sirlollodod gps luminositá e connessione io ho wind ma nulla cambia se qualcuno ha qualche idea perchè io li ho giá contattati e mi hanno detto di rispediglielo se non c'è soluzione dovrò mandarlo...help
Salve gente, ho preso anch'io questo smartphone! Appena lo inizio a conoscere meglio farò una recensione, intanto vi posto questo: Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - xda-developers
pare siano riusciti a rootarlo, io proverò nei prossimi giorni...
Ciao per la luminosità ho risolto con lux auto brightness e ottima e puoi modificare i vari parametri
Ciao ragazzi mi chiamo Salvo ho da poco acquistato uno star b943 ( così c'è scritto su info telefono ) però ho un dubbio... questo cell è un quad core?? io l'ho acquistato per quad core ma nello scatolo c'è scritto dual core :(
sono passato da un iphone 4 a questo cell per poter avere piu' compatibilità e un prodotto meno chiuso ...
in questi giorni ho studiato il cell e ho installato un paio di app.. mi trovo veramente bene... solo che ho problemi con la localizzazione e gps ... ( ho letto sopra un pò di consigli e li ho applicati ma non ho risultati )
A me la localizzazione serve solo per una cosa... inviare e ricevere posizioni tramite whats app ....
cosa mi consigliate?
Nelle opzioni del GPS attiva a-gps , EPO-GPS e fai il primo fix all'aperto lontano da piante e edifici. Eventualmente scarica GPS-test
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2