CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
Discussione:

star b943 android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inizialemente anche io avevo probelmi con 3G, ma in tutta onesta (senza fare nulla) ora funziona bene.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colinodabari Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la pronta risposta ma la configurazione non risolve il problema....chi mi telefona mi sente sempre basso, con un lieve fruscio ed un fastidioso eco.
    Qualcuno ha qualche altro suggerimento? Inoltre se qualcuno ha la spiegazione di tutti i parametri che si dovrebbero inserire nella configurazione audio di Mobiluncle (SIP, SPH, ....etc. ed i vari livelli da 0 a 6) può dirmeli o darmi qualche dritta?
    Grazie ancora..........
    ciao, hai visto questo messaggio nell'altro topic?

    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4079557

    se risolvi facci sapere! (e spiegaci bene i dettagli dell'operazione così se serve ad altri sappiamo come fare!)

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vorrei installare la CWM sul cellulare, io ho già fatto il root tramite motochopper autoroot.
    La procedura descritta in questo link va bene comunque? Avevo pensato di seguire la procedura fino al punto 4 per installare la sola CWM e poi installare le gapps, ho già SuperSU installato sul B943.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate il disturbo, ma sto cercando di installale una nuova Rom da Needrom , per interderci quuella del 7/6 ma non riesco perché quando faccio il riavvio recovery non si evidenzia INSTALL DA ZIP......qualcuno puo suggerirmi la soluzione.
    Grazie

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutti i miei interlocutori non riuscivano a sentirmi bene, e mi dicevano che sentivano dei rumori strani, fruscii e interferenze varie. Credendo fosse un difetto del microfono l'ho sostituito con quello delle auricolari essendo identici. Ho fatto delle telefonate che sembravano essere andate a buon fine ma poi si sono ripresentati gli stessi problemi. Il microfono ha una piccola membrana adesiva di protezione facilmente rimovibile (ho provato a toglierla nel microfono che credevo essere rotto). Se c'è credo serva a qualcosa ma se qualcuno è più coraggioso di me può provare a toglierla e vedere se cambia qualcosa. Se riuscite a fare qualcosa fatemi sapere. Le operazioni per arrivare al microfono sono semplici. Mi dispiace che abbia questi problemi perchè il terminale è una scheggia! fa tutto tranne telefonare...

  7. #106
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi un mio amico ha questo telefono (cinese) e ha questa versione baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, sapete dirmi che modello è? se un b94m o b943MTK?grazie

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustreznor Visualizza il messaggio
    Tutti i miei interlocutori non riuscivano a sentirmi bene, e mi dicevano che sentivano dei rumori strani, fruscii e interferenze varie. Credendo fosse un difetto del microfono l'ho sostituito con quello delle auricolari essendo identici. Ho fatto delle telefonate che sembravano essere andate a buon fine ma poi si sono ripresentati gli stessi problemi. Il microfono ha una piccola membrana adesiva di protezione facilmente rimovibile (ho provato a toglierla nel microfono che credevo essere rotto). Se c'è credo serva a qualcosa ma se qualcuno è più coraggioso di me può provare a toglierla e vedere se cambia qualcosa. Se riuscite a fare qualcosa fatemi sapere. Le operazioni per arrivare al microfono sono semplici. Mi dispiace che abbia questi problemi perchè il terminale è una scheggia! fa tutto tranne telefonare...
    io l'ho fatto da mesi, comunque mi sembra una cosa reversibile. In effetti credo che ora si senta un po' meglio, ma la perfezione non la si raggiunge, c'è poco da fare...

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy