star b94: aiuto sull' audio
buonasera a tutti:anche io mi aggiungo alla lista di chi ha comprato questo spettacolo cinese tecnologico... a prescindere dalle solite diatribe, volevo sapevo come posso aumentare l' audio dello smartphone in uscita e in entrata, se cortesemente potete dirmi i vari passaggi che devo fare per sentire e parlare con chi mi telefona. La sim l' ho passata nella slot a fianco ed è leggermente migliorato il tutto ma.....dopo pochi minuti, la mia voce inizia a saltellare fino a scomparire. Le suonerie sono piuttosto basse, posso aumentare almeno del doppio il loro volume? Nella scatola che mi è arrivata c' è scritto anche : ONE 4G+...si riferisce alla linea superveloce che a Torino ancora non abbiamo? Le cuffie che in teoria permettono di parlare e guidare tranquillamente rendono la voce ovattata e non chiara: con un dispositivo blutooth auricolare posso migliorare questo problema? Grazie infinite per l' aiuto. Scusatemi per le innumerevoli domande ma avendolo comprato da pochi giorni, sono molto soddifatto perlomeno dell' estetica e del resto a parte.....l' audio!:o