Ciao overburner, la tua Sim2 è inserita nel vano contrassegnato dalla lettera W o G?
Visualizzazione stampabile
salve,
ne ho ricevuti 2 proprio stamattina, già con la rom di needrom 4.2.1, al momento ad un primo acchitto posso dire che è un ottimo terminale.
- Sta bene in mano di fattura pregiata e robusta
- fluidità spettacolare nell'esperienza utente del o.s. android
- 13400 ca. il punteggio di antutu bench.
Appena ho un po di tempo, root e cwm :D
a presto.
Quindi tu che l'hai acquistato adesso non stai avendo problemi col 3g o di audio? Se così fosse significa che da adesso chi lo acquista non dovrebbe avere i problemi riscontrati fin ora.
No assolutamente nessuno dei problemi precedentemente segnalati (ne 3g ne audio(sim1 o sim2)).... e uno dei due il nero nella fattispecie aveva la rom originale 4.2.1 del 06042013
P.S. arrivati stamattina, li ho già venduti tutti e due hanno fatto una volata....
salve a tutti! vorrei fare una domanda ai piu' esperti: ma java non c'e'? come si istalla? grazie
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
vi sono varie guide online per il java... googlando un po trovi tutto ;)
Ciao a tutti,
sono anch'io un contento possessore di questo ottimo smartphone. Fra le altre cose ho provveduto senza problemi ad effettuare l'aggiornamento della Rom e ad acquisuire i diritti di Root. L'unica perplessità riguarda il GPS che è parecchio lento nel primo aggancio dei satelliti.
Leggendo qua e là pensavo di poter risolvere la cosa con le opportune modifiche al file gps.conf, in modo da inserire i dati corretti dei servers, così come indicato nel sito xda-developers.
Con mia somma sorpresa, però, non sono riuscito in alcun modo a trovare il file incriminato, nè dove dovrebbe esrre (/etc) nè in nessun'altra parte.....
Forse che nelle nuove versioni di Android (4.2) il file ha un nome differente?
C'è qualcuno che mi può dare la dritta giusta?
Vi ringrazio in anticipo.