Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
sto provando la procedura di backup e mi chiedevo se questa includesse anche tutti i programmi già installati e i dati utente.
In caso di riuscita ti metto il backup della rom su una cartella dropbox ok?
P.S.: intendo la procedura con il programma MTK Droid Tools
-
Ciao prozac, per quanto riguarda il backup dovrebbe contenere tutto se fatti con SP flash tool,con MTK droid a me non ha funzionato.
In ogni caso ci sono stati progressi non indifferenti per root e ROM su n7189 , l'unica cosa che ci manca sono un buon preloader e una cwm funzionante sul nostro dispositivo,che come ho tempo vedrò' di trovare soluzione.
A breve modifico la guida per inserire la procedura per effettuare il root, e la procedura di ripristino in caso di softbrick. In ogni caso se vuoi postare la tua ROM e'una bella cosa poiché' non abbiamo una ROM originale,ma solo una custom mixata da me.
-
Allora, aggiorno sullla situazione:
con MTK droid mi si blocca anche a me, devo ora provare la procedura con SP flash tool (appena mio figlio me ne dà la possibilità!:P)
Per quanto riguardala procedura per effettuare root... mi ero dimenticato di dire che l'ho fatta con 2 click e due programmini presenti in rete, è stato semplicissimo, se vuoi li metto online per il download appena posso (vedi sopra, i figli comandano!).
Una cosa mi stavo però chiedendo... è possibile fare un'unica partizione in modo da avere tutto lo spazio a disposizione? Con l'altro telefono che avevo prima (i9220) ero riuscito a trovare tutto e a partizionare in modo da avere un'unica memoria interna (troppo comodo!).
A dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparviero89
Ciao prozac, per quanto riguarda il backup dovrebbe contenere tutto se fatti con SP flash tool,con MTK droid a me non ha funzionato.
In ogni caso ci sono stati progressi non indifferenti per root e ROM su n7189 , l'unica cosa che ci manca sono un buon preloader e una cwm funzionante sul nostro dispositivo,che come ho tempo vedrò' di trovare soluzione.
A breve modifico la guida per inserire la procedura per effettuare il root, e la procedura di ripristino in caso di softbrick. In ogni caso se vuoi postare la tua ROM e'una bella cosa poiché' non abbiamo una ROM originale,ma solo una custom mixata da me.
Ciao. Ho bisogno anche io di questa ROM o almeno dell' uboot.bin perché ho installato quella del needrom che non funziona. grazie.
-
Ciao volevo chiedervi secondo voi è meglio questo o il caesar a9600?? Su myefox hanno una differenza di una 20ina di euro con entrambi spedizione dall'euroba. Il caeser è da un pò che è esaurito e non ho più molta voglia di aspettare. Chi di voi lo ha che cosa ne pensa? Chi conosce entrambi i device mi potrebbe dire quale è secondo lui il migliore?
Grazie in anticipo
-
E' possibile mettere il lancher tochwiz?
Su XDA hanno messo il nuovo firmware!
http://forum.xda-developers.com/show...2259432&page=3
-
buonasera ragazzi
volevo sapere gentilmente come flashare il mio n7189
l'UI mi sta dando moltissimi problemi...
mi si spegne sempre e' quando scende al di sotto del 10 %
non mi funziona piu' il cel.....
come posso fare..
grazie in anticipo
-
Quote:
amon79
buonasera ragazzi
volevo sapere gentilmente come flashare il mio n7189
l'UI mi sta dando moltissimi problemi...
mi si spegne sempre e' quando scende al di sotto del 10 %
non mi funziona piu' il cel.....
come posso fare..
grazie in anticipo
ma l'hai moddato??
-
ancora la rom originale che da problemi a non finire
-
Quote:
forziere
Page not found, modifica il link perfavore