Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, a breve mi devo comprare un cellulare nuovo e stavo pensando proprio a l' N7189, siete ancora convinti che è un buon cellulare o mi conviene cercarne un'altro? per quanto riguarda il backup funzionante del FW originale ci siete riusciti o no? dai messaggi che avete scritto non si capisce beneo_O. e per quanto riguarda il root quale procedura funzionante avete usato??? :)
-
chi mi dice gentilmente come flashare
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DonVito91
Page not found, modifica il link perfavore
STAR S7189 5.5” Note 2 (N7100 ) Android 4.2 MTK6589 1.2GHz QuadCore - xda-developers
qui trovate tutto!
-
buongiorno
non ho ancora capito come flashare............
appena spengo il tel e tolgo la batteria..non mi parte nessun download..
x favore in italiano la guida,,,,,,,
grazie in anticipo
-
Quote:
forziere
premetto che non ho ancora acquistato questo cellulare ma lo farò a breve e sono ancora poco informato visto che l'ho scoperto 2 giorni fa, cmq penso che la guida che hai postato è per un altro telefono perché parla dello STAR S7189 invece il telefono che a noi interessa è lo STAR N7189 e poi nella guida parla del processore Cortex A7 quad core e invece lo star N7189 monta un Cortex A9 quad core. magari sto dicendo una marea di caxxate ma abbiate pietà, come ho già detto, ho scoperto questo cell 2 giorni fa.
AGGIORNAMENTO: ragazzi adesso mi sta venendo un dubbio, il cellulare che a me interessa è questo(se non potevo mettere il link scusate),
n7189
è lo STAR N7189 oppure un altro clone?
-
-
che confusione
Quote:
forziere
ecco qua che la mia confusione aumenta ancora di piùo_O, visto che sul link che hai postato parla si dello Star N7189, però dice che ha come processore un Coretex A1 invece sul sito dove voglio comprarlo io link n7189 e anche su altri dicono che è un Coretex A9, invece su altri siti dicono che è un Coretex A7.
ma si puo sapere qual'è il vero processore che monta questo telefono???? qualcuno che l'ha acquistato me lo puè far sapere perfavore?o_O
mi sapete pure dire se questo qua link n7189 è il famoso STAR N7189 o un altro clone simile???
HELProtfl
AGGIORNAMENTO: sono andato sul sito della Mediatek che dovrebbero essere i costruttori della CPU e c'è scitto:
MT6589
Quad-Core Cortex-A7 1GHz+CPU Smartphone Platform
dunque il processore dovrebbe essere un A7
mediatek.com MT6589
-
ragazzi vi prego è molto importante, sto aspettando una vostra risposta prima di fare l'acquisto
mi sapete dire se questo qua link n7189 è il famoso STAR N7189 o un altro clone simile???
HELProtfl
-
come si puo' alzare l'audio
-
Quote:
DonVito91
ragazzi vi prego è molto importante, sto aspettando una vostra risposta prima di fare l'acquisto
mi sapete dire se questo qua link n7189 è il famoso STAR N7189 o un altro clone simile???
HELProtfl
Anche io ho lo stesso tuo problema non so se è questo.......link