CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

b95+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    b95+

    qualcuno l'ha già ricevuto o usato io l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi settimana prossima nel test an tu tu a dato oltre 12000 il mio s3 mi ha dato 15000 chi sa qualcosa di +.......

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l'ho va bene a parte x un problema tathering wifi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a navigare con il mio cellulare in tathering wifi potreste aiutarmi modello di cellulare b+ 95 star. Android 4.1.2 ho notato che entrando in impostazioni data e ora esce in modo anomalo non permettendomi di cambiare le impostazioni aiuto!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho ancora testato molto mi è arrivato da qualche giorno ho avuto un pò di problemi con il roaming ho dovuto eliminare la selezione automatica della rete e impostarla sulla rete 3 per il resto non è malaccio mi sembra poco fluido.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il thatering t funziona?? io nn ho modo d farlo navigare ne con USB ne in wifi sicuramente e un problema software solo che nn so come aggiornarlo!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora l'ho provato in questo momento collegamento thatering wifi funziona bene l'ho dovuto impostare ma funziona....... prova a cambiare le impostazioni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fai prima a dirmi le impostazioni che hai usato tu perchè io le ho provate tutte, praticamente la rete WiFi il pc la vede ma non riesco a navigare ho verificato anche le impostazioni aPN io uso la TIM sono corrette. poi ho notato cheandando nel menù impostazioni data e ora mi esce il messaggio: "impostazioni si è bloccato in modo anomalo" ecco perche ti ho detto prima che sicuramente e un problema di android, fammi un piacere vedi la build e il firmware che hai tu per vedere se è uguale al mio grazie.
    Ultima modifica di francesco8012; 11-05-13 alle 10:45

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    versione android 4.1.2 versione banda moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v1.p9,2013/03/11 14.07 versione kernel 3.4.5 builder30@eastaeon-desktop#1 build 1.0.2 ho cambiato la password impostazioni hotspot e tethering ipv4 sono entrato anche su hot spot wi-fi e ho cambiato la password il mio si connette subito non è velocissimo lo dovrò provare usb per capire se il problema della lentezza e il wi-fi non so che altro dirti riprova

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah il sistema e lo stesso ma a me non va in nessun modo ne wifi ne USB...un ultima cosa se vai in impostazioni data e ora t fa entrare?? A me mi dice "il menù impostazioni si e bloccato in modo anomalo".

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche a me non mi fa entrare in impostazioni ora e data e non riesco a trovare custodie e altri accessori da nessuna parte però il thatering funziona bene su wi-fi con tre mi ha dato un picco in scarico con torrent quasi a 400 kb/s non so che dirti prova a chiedere al rivenditore magari ha problemi con il wi.fi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy