CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Backup totale star N9500 mtk 6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Backup totale star N9500 mtk 6589

    Salve, sto aspettando l'arrivo di uno star 9500 mtk6589, sapreste indicarmi come fare un backup totale del telefono prima di cominciare a smanettarci sopra? Per backup totale intendo il salvataggio di stock rom, firmware, kernel ecc.... insomma tutto cio che serve per ripristinare il telefono in caso di brik senza dover andare a cercare in giro quanto necessario. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai provato con Titanium Backup? Io mi ci sono trovato benissimo!!!


    Se ti sono stato d'aiuto mi merito un thanks

  4. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Come dice paky puoi utilizzare il Titanium Backup ma prima devi avere i permessi root.
    Ti ricordo che per il regolare esercizio della garanzia non dovresti effettuare installazioni di ROM non ufficiali.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie ma ho risolto e comunque intendevo fare un backup di sistema da flashare in caso di brik


    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  6. #5
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Meglio così.
    Buon divertimento

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo di questo forum!!!scrivo qui perchè avrei bisogno, probabilmente, di un backup pulito per il mio H9500...Mi spiego: installando un app, LCD resolution, riavviando il terminale è rimasto impallato all'avvio...dopo diversi tentativi ho deciso di fare un hard reset premendo vol+-spegni-home e da li factory reset...al riavvio il cellulare rimane fermo sulla scritta android, e controllando meglio nel telefono sembra non ci sia più la JB 4.2.1...Ti chiedevo il backup pulito perchè dal "restore user data" posso recuperare i dati a nuovo del cellulare....almeno mi pare di capire cosi!!!
    avviando da SD card una JB 4.2.1 mi dice Error: invalid OTA package, missing scatter...installazione abortita!!!qualcuno ha soluzioni?grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo di questo forum!!!scrivo qui perchè avrei bisogno, probabilmente, di un backup pulito per il mio H9500...Mi spiego: installando un app, LCD resolution, riavviando il terminale è rimasto impallato all'avvio...dopo diversi tentativi ho deciso di fare un hard reset premendo vol+-spegni-home e da li factory reset...al riavvio il cellulare rimane fermo sulla scritta android, e controllando meglio nel telefono sembra non ci sia più la JB 4.2.1...Ti chiedevo il backup pulito perchè dal "restore user data" posso recuperare i dati a nuovo del cellulare....almeno mi pare di capire cosi!!!
    avviando da SD card una JB 4.2.1 mi dice Error: invalid OTA package, missing scatter...installazione abortita!!!qualcuno ha soluzioni?grazie

    sai dirci la versione precisa kernel build baseband?


    a me arrivato con il root e recovery 3e, dalle prime impressioni direi ottimo, audio, fotocamera, gps, wifi, ho fatto anche un backup della rom con mtkdroid presto inseriro i file in download nella sezione modding anche se avevo gia inserito un update valido, naturalmente deve essere compatibile

    kernel 3.4.5 android 4.2.1 che dire il mio feedback per questo dispositivo e ottimissimo va con sim 3g e la connessione dati in H+ puntengio antutu 12550
    con micro sd da 16gb scarsissima presumo se avrei avuto una sd migliore il punteggio sarebbe stato piu alto, ripeto l'audio ottimo gia da factory

    titamiumbackup se non erro fa solo il backup data user e non della rom corregetemi se sbaglio.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo di questo forum!!!scrivo qui perchè avrei bisogno, probabilmente, di un backup pulito per il mio H9500...Mi spiego: installando un app, LCD resolution, riavviando il terminale è rimasto impallato all'avvio...dopo diversi tentativi ho deciso di fare un hard reset premendo vol+-spegni-home e da li factory reset...al riavvio il cellulare rimane fermo sulla scritta android, e controllando meglio nel telefono sembra non ci sia più la JB 4.2.1...Ti chiedevo il backup pulito perchè dal "restore user data" posso recuperare i dati a nuovo del cellulare....almeno mi pare di capire cosi!!!
    avviando da SD card una JB 4.2.1 mi dice Error: invalid OTA package, missing scatter...installazione abortita!!!qualcuno ha soluzioni?grazie
    Precisa se si tratta di feiting h9500 o di feiting h500+ dato che sono iscritto a needrom posso scaricare la rom stok e mandartela cosi da flasharla, in questo caso non puoi ripristinare un backup fatto con titanium che serve solo per i dati.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non mi fa scrivere nel forum...mi dice che non posso allegare url, ma io di url non ne ho messe...
    freedgt
    Kernel ver. 3.4.5
    http : //imageshack.us/photo/my-images/819/fotodbd. jpg/

    giglioblu
    h9500, sto già scaricando il file da needrom.....ho bisogno di sapere con quale sequenza utilizzare i file che si devono scaricare..flashtool,SP MDT, recovery
    Ultima modifica di crazynurse; 07-05-13 alle 11:54

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    usa questo flash tool

    SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119_TDA.zip

    e questa rom gia settata, l'immagine non la vedo i dati della stock sono questi,Rom Stock
    MOLY_WR8_W1248_MD_WG_MP_V6_P4
    MAIN2.1_W10.24

    (20130419_e2006_v89_jbaol1)

    http://down.aukeys.com/download/rom/PHONE/MH9500.rar

    con SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26

    carica lo scatter e seleziona i driver
    Main sensor = ov8825_mipi_raw (back to camera), Sub sensor = hi253_yuv (front), LCD = LT050ANKP019A (display)

    dovrebbe essere gia settata

    se non va quel falshtool usa questo

    http://www.mediafire.com/?b89cc8b9mozbp0z

    e questo SP
    https://hotfile.com/dl/204402919/86b...r6589.rar.html
    se non erro lo stesso che hai


    testati su win 8 funziona tutto
    Ultima modifica di freedgt; 07-05-13 alle 12:11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    Giglioblu (14-05-13)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy