CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Star S4 Smartphone 5.0 Inch FHD IPS Screen Android 4.2 MTK6589 Quad Core 1G 8G 12.0MP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpis22 Visualizza il messaggio
    Non ho potuto ancora scaricare la rom ma quella che è sul mio è identica a quella presente su need**m del 28-04. Poi se qualcuno capace (nn cm me ke nn lo sono) vuole provare l'ultima la trova sempre su need**om del 4 giugno...pare ke ci siano migliorie sensibili al wifi.
    PS [11:09:36] qualche amico bravo mi ha consigliato sempre di disattivare le prima due voci dello scatter quando si flasha la rom con spflashtools, ossia PRELOADER e DSP_BL, altrimenti si rischia di briccare il cellulare.
    Chiedo scusa del ritardo e se mi faccio vivo solo ora!!
    Allora: sono riuscito, finalmente a ricavare il file scatter e poi con sp flash ho estratto il dump della mia rom originale

    A questo punto dovrei fare la decompressione del dump con Droid tool ma non me la fa nè tantomeno mi chiede di creare una recovery CWM automatica

    chi mi puoi aiutare?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Hit io e il mio collega dopo 2 mesi abbiamo lo stesso tipo di problema..tu hai risolto?

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, chiedo anche qui, un mio amico ha preso questo telefono (mio fratello invece l'S5) e ovviamente entrambi i telefoni hanno gravissimi problemi con il 3g... tipo il telefono dice che è connesso in 3g, ma NON naviga, inoltre il telefono non risulta raggiungibile da una chiamata esterna (nel caso dell'S4 (scheda tre) il mio amico è costretto a togliere la batteria, mio fratello con l'S5 (scheda wind) "basta" che riavvia il telefono). In tutti i forum inglesi che ho letto la quasi totalità degli utenti ha questo problema, che "forse" dipende dalla frequenza del 3g in italia (850mhz). infatti ad ogni nuova custom rom che esce la domanda è sempre la stessa "il 3g funziona?" nel forum ZOPO C2 (che mi sembra che alla fine l'hardware sia sempre lo stesso...) pare che hanno risolto il problema flashando il contenuto di un archivio chiamato "CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar", qualcuno può esperto sa se è possibile adattare il tutto a questo telefono? esistono altri fix? abbiamo provato a installare custom room con il root (a proposito anche per l'S4 esistono già rom rotate, in pratica è la rom originale con il root, qualche app dal market e con qualche app cinese disintallata), cambiare alcuni file di sistema suggeriti su alcuni fourm, svariate app dal market genere "3g fix" etc. ma è stato tutto inutile. se qualcuno ha qualche dritta, sarebbe gradito un aiuto. grazie :-)

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premesso che il telefono funzionava benissimo in tutto,ho appena rotto il display di questo telefono e per il ricambio mi hanno chiesto 125 dollari.
    Quindi sono disposto ad acquistarne uno per parti di ricambio o a venderlo al costo di 60 eur. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.
    Il concetto sarebbe che tra due telefoni difettosi ne riusciamo a ricavare uno funzionante.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io ho lo star S4 bianco e devo dire che per ora funziona tutto bene! Anche il WiFi sembra buono solo il play store è lentissimo e spesso da errore di connessione! Sapreste dirmi come posso risolvere il problema? Grazie a tutti per l'aiuto...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno mi sa aiutare???

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti nessuno sa dove trovare un display di questo modello? Grazie

  8. #77
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo84 Visualizza il messaggio
    Premesso che il telefono funzionava benissimo in tutto,ho appena rotto il display di questo telefono e per il ricambio mi hanno chiesto 125 dollari.
    Quindi sono disposto ad acquistarne uno per parti di ricambio o a venderlo al costo di 60 eur. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.
    Il concetto sarebbe che tra due telefoni difettosi ne riusciamo a ricavare uno funzionante.
    Hai un PM

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si come nick ho gioopez...non so usarlo ancora bene perche sono nuovo..dimmi tu come si fa ...o basta il nick ? Grazie e scusa la confusione...

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie butch ma non mi e' arrivato nessun

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho questo clone del s4 con
    processore mtk6589, ma ho un problema con il
    3g. quando vado su preferenze reti e voglio
    scegliere 3g mi ritorna su gsm only, come se non
    esistesse il 3g. come potrei risolvere? grazie mille
    a tutti.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy