Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
Ok allora aspetto anche le tue impressioni sul pennino. ...
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Certamente. Ti farò sapere non appena lo ricevo!
-
Quote:
GUKA81
SI OTTIMO
wifi e' una bomba..il gps un po' meno...e lento ad agganciare i satelliti..
ci mette 10 ninuti circa
ha solo 6 satelliti
la batteria dura molto piu' dal galaxy note..solo che arriva in fretta al 14%..poi ci vuole un secolo che scenda ancora..
Grazie delle info. Sembra un ottimo prodotto. Il problema del GPS credo sia tipico della CPU Mediatek 6589. Speriamo venga rilasciata qualche patch.
-
Davvero un bel cellulare , comprato una settimana fa .. L'unica pecca è che essendo un cellulare non in vendita nei negozi come unieuro è difficile quasi impossibile trovare una custodia o la pellicola delle grandezza adatta
-
Quote:
Originariamente inviato da daviskizzo
Davvero un bel cellulare , comprato una settimana fa .. L'unica pecca è che essendo un cellulare non in vendita nei negozi come unieuro è difficile quasi impossibile trovare una custodia o la pellicola delle grandezza adatta
Io credo che le puoi prendere sul sito della zopomobile. Italia alla fine ha gli stessi pollici dello zopo 950.....
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
winning
Io credo che le puoi prendere sul sito della zopomobile. Italia alla fine ha gli stessi pollici dello zopo 950.....
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
DI SOLITO la danno in omaggio con il cellulare...
altrimenti nei siti cinesi ce ne sono tantissimi a meno di 10 euro...in 15 gg arriva
-
Ho ordinato pure io questo cell ieri. Giusto per preparare qualcosa nell'attesa che arrivi: c'è qualche mod da fare che consigliate? Per il root funziona tutto con il metodo standard?
-
Quote:
pippopoppy
Ho ordinato pure io questo cell ieri. Giusto per preparare qualcosa nell'attesa che arrivi: c'è qualche mod da fare che consigliate? Per il root funziona tutto con il metodo standard?
SE ti serve solo il root basta che usi il metodo con il file bat...
altrimenti se vuoi la recovery segui la guida dei modelli simile n9589/s7589..
non installare le rom...di questi nodelli perche' non funzionano correttamente i tasti fisici
-
Ragazzi chi lo possiede può dirmi se questo modello ha il led di notifica per le chiamate perse, sms, ecc..?
E poi riuscireste a misurarlo e dirmi le sue dimensioni reali perchè nei vari siti le caratteristiche sono spesso diverse dalla realtà.
Sto valutando se acquistarlo o no, sono indeciso tra 4 modelli di "cinafonino" e vorrei confrontarne le caratteristiche reali.
La memoria interna è 4Gb?
Grazie!
-
Io avrei trovato su needrom la rom originale per recovery con il 4.2.1 l'avete provata? Perchè il mio dovrebbe arrivare con il 4.1.2.
-
Quote:
jekobay
Ragazzi chi lo possiede può dirmi se questo modello ha il led di notifica per le chiamate perse, sms, ecc..?
E poi riuscireste a misurarlo e dirmi le sue dimensioni reali perchè nei vari siti le caratteristiche sono spesso diverse dalla realtà.
Sto valutando se acquistarlo o no, sono indeciso tra 4 modelli di "cinafonino" e vorrei confrontarne le caratteristiche reali.
La memoria interna è 4Gb?
Grazie!
Non ha il led di notifica
dimensioni reali 158 *83* 10 mm misurato col calibro
Batterie da 3800 mha
anch'io lo aspettavo con il 4.1.2 invece monta la 4.2.1 del 12-4-2013 Versione Kernel 3.4.5
è in mio possesso da 15 gg. per il momento nessun difetto riscontrato
ciao