CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

Star n9599

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Star n9599

    ma secondo voi e' possibile che questo telefono sia compatibile e abbia lo stesso pennino a punta rigida del note 2? il prezzo e' sui 240€.

    3_5_10.jpg
    1_6_24.jpg
    6_4_26.jpg
    4_5_16.jpg
    NOVITà APRILE 2013 DIRETTAMENTE DALL ITALIA , MEGA SCHERMO 5.7 POLLICI HD
    QUADCORE (1.2 GHZ X4) MTK6589 CON ANDROID 4.1 JELLY BEAN
    UNICO NEL SUO GENERE, TOUCH COMPATIBILE CON PENNINO
    A PUNTA RIGIDA LO STESSO DEL SPEN !!!

    PRODUTTORE : STAR
    COLORE BIANCO

    DUALSIM PIU` POTENTE 2013 E CON LO SCHERMO 5.7 HD 1280X720
    QUAD CORE CPU 1.2GHZ + QUINTA UNITA GPU SGX544MP , IL PIU MODERNO ACCELLERATORE GRAFICO PER SMARTPHONE
    FINO A 3 VOLTE SUPERIORE ALLA PRECEDENTE GENERAZIONE.
    DISPLAY RISOLUZIONE HD 1280X720 IPS DA 5.7 POLLICI , 1024 MB RAM, 4GB ROM
    WIFI, GPS, AGPS, BLUETOOTH , FOTO fino a 13 MPX AUTOFOCUS CON FLASH (sensore 8mpx)
    PENNINO INCORPORATO A PUNTA RIGIDA PER UNA MIGLIORE SCRITTURA!
    REGISTRAZIONE VIDEO FULLHD 1080P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    perche no in cina e pieno

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    perche no in cina e pieno

    CIAO. l'ho appena comprato io,, di dico solo che ho venduto il note 1 per provare questo telefono...
    non ci crederai ma e' davvero migliore del note come cpu e gpu..velocita di sistema durata batteria.
    invece il reparto fotografico ne risente...la fotocamera con la luce fa foto da 5 mp.
    pennino sensibile ed ottimo..anche il venditore e ottimo dalla descrizione ho capito dove lo hai comprato...
    sei vuoi altre info...
    ciaooo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GUKA81 Visualizza il messaggio
    CIAO. l'ho appena comprato io,, di dico solo che ho venduto il note 1 per provare questo telefono...
    non ci crederai ma e' davvero migliore del note come cpu e gpu..velocita di sistema durata batteria.
    invece il reparto fotografico ne risente...la fotocamera con la luce fa foto da 5 mp.
    pennino sensibile ed ottimo..anche il venditore e ottimo dalla descrizione ho capito dove lo hai comprato...
    sei vuoi altre info...
    ciaooo
    non l'ho comprato ancora perche' vorrei sapere se veramente il pennino e' ha punta rigida come la s-pen e se scrive bene come ad esempio quella del note. Io ho venduto il note e ho comprato lo zopo 950, per ora vorrei sapere se appunto questo n9599 ha veramente il pennino a punta piccola e rigida e scrive come il note e non come i normali pennini touch. Perche' tutti i video su youtube che ci sono di questo telefono nessuno prova il pennino , per questo mi e' sorto il dubbio........

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    non l'ho comprato ancora perche' vorrei sapere se veramente il pennino e' ha punta rigida come la s-pen e se scrive bene come ad esempio quella del note. Io ho venduto il note e ho comprato lo zopo 950, per ora vorrei sapere se appunto questo n9599 ha veramente il pennino a punta piccola e rigida e scrive come il note e non come i normali pennini touch. Perche' tutti i video su youtube che ci sono di questo telefono nessuno prova il pennino , per questo mi e' sorto il dubbio........
    SINCERAMENTE ho usato solo per prova sia il pennino del note...che questo
    posso dirti che forse scriveva leggermente meglio il note ma questo e' piu' sensibile del note..
    punta rigida ma non ha il pulsantino

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GUKA81
    Originariamente inviato da winning
    non l'ho comprato ancora perche' vorrei sapere se veramente il pennino e' ha punta rigida come la s-pen e se scrive bene come ad esempio quella del note. Io ho venduto il note e ho comprato lo zopo 950, per ora vorrei sapere se appunto questo n9599 ha veramente il pennino a punta piccola e rigida e scrive come il note e non come i normali pennini touch. Perche' tutti i video su youtube che ci sono di questo telefono nessuno prova il pennino , per questo mi e' sorto il dubbio........
    SINCERAMENTE ho usato solo per prova sia il pennino del note...che questo
    posso dirti che forse scriveva leggermente meglio il note ma questo e' piu' sensibile del note..
    punta rigida ma non ha il pulsantino


    Ok, non potresti fare un video per vedere come scrive ad esempio sull'app papyrus, perchè altrimenti non avrebbe senso cambiarlo con lo zopo 950 hanno lo schermo con gli stessi pollici, lo cambierei solo per il pennino....

    Inviato dal mio asus Fonepad usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ok, non potresti fare un video per vedere come scrive ad esempio sull'app papyrus, perchè altrimenti non avrebbe senso cambiarlo con lo zopo 950 hanno lo schermo con gli stessi pollici, lo cambierei solo per il pennino....

    Inviato dal mio asus Fonepad usando Androidiani App
    MI Dispiace, non ho una videocamera o altro per fare il video...
    su you tube dovrebbe stare qualcosa..
    ma hai il 950+ quad core?
    perche' a sto punto non so quanto ti conviene. certo io non ho preso lo zopo solo perche' non aveva i tasti bianchi ma la barra sul display..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato da Fastcardtech con cover aggiuntiva, pellicola proteggischermo, Root, lingua italiana settata, spedizione EMS e assicurazione: 210 euro tutto compreso. Spero sia un buon telefono. Chi ce l'ha, ha provato bene la ricezione, il wifi e il gps? Quanto dura la batteria, che mi pare essere un punto di forza di questo phablet?
    Ultima modifica di viperman; 14-05-13 alle 09:16

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperman
    Io l'ho ordinato da Fastcardtech con cover aggiuntiva, pellicola proteggischermo, Root, lingua italiana settata, spedizione EMS e assicurazione: 210 euro tutto compreso. Spero sia un buon telefono. Chi ce l'ha, ha provato bene la ricezione, il wifi e il gps? Quanto dura la batteria, che mi pare essere un punto di forza di questo phablet?

    Ok allora aspetto anche le tue impressioni sul pennino. ...


    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ok allora aspetto anche le tue impressioni sul pennino. ...


    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    SI OTTIMO
    wifi e' una bomba..il gps un po' meno...e lento ad agganciare i satelliti..
    ci mette 10 ninuti circa
    ha solo 6 satelliti
    la batteria dura molto piu' dal galaxy note..solo che arriva in fretta al 14%..poi ci vuole un secolo che scenda ancora..

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy