Visualizzazione stampabile
-
la recovery si puo creare e aggiornala anche con mtkdroid,basta avere il root
RICREARE LA RECOVERY
Bisogna avere il root fatto E LA RECOVERY STOCK
collega il dispositivo in usb debug con mtkdroid versione 2.4.7
dopo averlo collegato attendi che sia riconosciuto, prosegui, pigia root e conferma il permesso nel dispositivo finito, poi pigia il tag root/backup/recovery
a questo punto nella sezione revovery e boot ti troverai 3 tipi di selezione scegli la seconda ovvero usa boot da telefono, ti rimane che confermare tutte le richieste l'ultima scegli avvio da recovery ed e fatta avrai una CWM funzionante.
mtkdroid
https://mega.co.nz/#!d0kXGIwZ!GDgzxR...V84_FVh5kkWuRI
pero vi informo he rom in giro forse solo la stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
la recovery si puo creare e aggiornala anche con mtkdroid,basta avere il root
RICREARE LA RECOVERY
Bisogna avere il root fatto E LA RECOVERY STOCK
collega il dispositivo in usb debug con mtkdroid versione 2.4.7
dopo averlo collegato attendi che sia riconosciuto, prosegui, pigia root e conferma il permesso nel dispositivo finito, poi pigia il tag root/backup/recovery
a questo punto nella sezione revovery e boot ti troverai 3 tipi di selezione scegli la seconda ovvero usa boot da telefono, ti rimane che confermare tutte le richieste l'ultima scegli avvio da recovery ed e fatta avrai una CWM funzionante.
mtkdroid
https://mega.co.nz/#!d0kXGIwZ!GDgzxR...V84_FVh5kkWuRI
pero vi informo he rom in giro forse solo la stock
il mio ha gia il root al momento mi interessa solo modificare la recovery per poi poter fare un backup completo del telefono.
-
Quote:
giopoli
al momento mi interessa solo modificare la recovery per poi poter fare un backup completo del telefono.
Ma se era solo questo il problema il backup completo lo puoi fare anche con MTKDroid basta che il telefono sia Root ed inoltre poi anche creare i file da poter flashare con falshtool
in caso volessi rimettere la stock rom per problemi al telefono o perche hai flashato una rom cucinata.
Per La CWM con MTKDroid non l'ho mai creata ho sempre messo una recovery modificata flashando da flashtool pertanto per questa procedura
non saprei che dirti posso provare a dare un'occhiata anche io c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, tanto le spiegazioni le ha gia date Freedgt.
-
1 allegato(i)
Quote:
Ziopially
Ma se era solo questo il problema il backup completo lo puoi fare anche con MTKDroid basta che il telefono sia Root ed inoltre poi anche creare i file da poter flashare con falshtool
in caso volessi rimettere la stock rom per problemi al telefono o perche hai flashato una rom cucinata.
Per La CWM con MTKDroid non l'ho mai creata ho sempre messo una recovery modificata flashando da flashtool pertanto per questa procedura
non saprei che dirti posso provare a dare un'occhiata anche io c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, tanto le spiegazioni le ha gia date Freedgt.
io ci provo con flashtools ma non succede nulla. ho provato il tutto a cell spento come da istruzioni ma nulla. vorrei sapere se devo togliere la batteria collegare il cavo e poi rimettere la batteria.
niene ho provato di nuovo questo è quello che mi è apparso:Allegato 76174
-
Ma il tuo terminale è root?? Ora non sono su PC e non posso vedere quello che hai postato, pero se il terminale non è root la vedo dura flashare la recovery
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
-
Quote:
Ziopially
Ma il tuo terminale è root?? Ora non sono su PC e non posso vedere quello che hai postato, pero se il terminale non è root la vedo dura flashare la recovery
Inviato dal mio
Certo che ha il root e la prima cosa che ho fatto per poter usare titanium
-
Quote:
giopoli
Certo che ha il root e la prima cosa che ho fatto per poter usare titanium
giopoli puoi contattarmi su angrj7 gmail . com? per favore è urgente :)
-
Quote:
Angrj
giopoli puoi contattarmi su angrj7 gmail . com? per favore è urgente :)
fatto in pvt
-
Allora potresti dirmi che problema ti da quando colleghi il telefono al PC per fare il flash da flashtool??
Inviato dal mio
-
1 allegato(i)
Quote:
Ziopially
Allora potresti dirmi che problema ti da quando colleghi il telefono al PC per fare il flash da flashtool??
Inviato dal mio
apro spbtool carico il file scatter premo download collego il tel da spento, ma non succede niente ho anche provato a premere vol+ e acc e mi ha dato erroreAllegato 76479. hai mai provato a caricare il recovery direttamente con il cell usando MobileUncleTools ? caricando prima il file recovery nella sd ?