Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leomusmy
Quote:
Originariamente inviato da admiralgerman
FUNZIONA!!!
GRAZIE 100 mila!!!!
dal sito che mi hai indicato ho scaricato e poi installato l'applicazione tethering 4.1.2 che richiede, oltre al root del telefono, l'installazione, che avviene in automatico, di Busybox. Il bello è che una volta installata non necessita di essere avviata ogni volta, riconfigura il dispositivo ad ogni riavvio in modo trasparente per l'utente ... neanche te ne accorgi che c'è, ovvio non bisogna disinstallarla.
con il pc funziona perfettamente, con l'IPAD prima generazione è un po lenta la navigazione
grazie ancora
Salve, stesso problema tethering con un feiteng h9500, volevo provare questa patch, ma quando vado ad installare busybox, mi dice che non è possibile per un problema di connessione, è normale?
Ho regolarmente linea H+ con vodafone...:o
E' possibile che devo rinunciare a questo benedetto tethering da smartphone?
Molto strano.... Ovviamente hai impostato l'account Google?... Non vorrei cerchi di connettersi al market per scaricare busybox e non ci riesce perché non c'è un account.... Oppure hai provato sotto wifi se ti dà lo stesso errore?...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Molto strano.... Ovviamente hai impostato l'account Google?... Non vorrei cerchi di connettersi al market per scaricare busybox e non ci riesce perché non c'è un account.... Oppure hai provato sotto wifi se ti dà lo stesso errore?...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Purtroppo non ho possibilità di wifi, l'account google ce l'ho e scarico normalmente ogni tipo di file dal market con vodafone in H+.
-
Quote:
leomusmy
Purtroppo non ho possibilità di wifi, l'account google ce l'ho e scarico normalmente ogni tipo di file dal market con vodafone in H+.
....immagino anche tu abbia il Root vero?...
-
Quote:
leomusmy
Hai provato a installare una busibox diversa? Sul play ce ne sono diverse.
https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox
Inoltre nel dubbio aggiorna il playstore prendendo un link da internet. Infatti vecchie versioni del playstore avevano un problema (anche se in realtà messaggio diverso di file corrotto)
-
Quote:
BB72
....immagino anche tu abbia il Root vero?...
Si , ho il root e la rom con logo Samsung.
-
Quote:
paolodoc
Hai provato a installare una busibox diversa? Sul play ce ne sono diverse.
https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox
Inoltre nel dubbio aggiorna il playstore prendendo un link da internet. Infatti vecchie versioni del playstore avevano un problema (anche se in realtà messaggio diverso di file corrotto)
Grazie alla tua dritta finalmente sono riuscito ad installare busybox, ovviamente una versione diversa da quella suggerita da tethering 4.2.1 ed ora grazie alla procedura di BB72 ho il tethering perfettamente funzionante su Feiteng h9500.
Grazie ancora a voi e a questo splendido forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da leomusmy
Grazie alla tua dritta finalmente sono riuscito ad installare busybox, ovviamente una versione diversa da quella suggerita da tethering 4.2.1 ed ora grazie alla procedura di BB72 ho il tethering perfettamente funzionante su Feiteng h9500.
Grazie ancora a voi e a questo splendido forum.
Benissimo... Sono contento...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Installato anche io il programma tethering 421 e come per magia tutto funge...
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
Io ho x7 elite , le ho provate tutte , ma non funzionano.
Mi date qualche suggerimento . Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da scrypta
Io ho x7 elite , le ho provate tutte , ma non funzionano.
Mi date qualche suggerimento . Grazie
È impossibile che con l'applicazione del sito spagnolo di cui ho postato il link non finzioni....
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App