Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Se non ti funziona vuol dire che sbagli qualcosa e la password che hai settato per l'hotspot del tuo thl non è corretta sul pc.
Rivedi tutto step by step perchè Fabio T. ha fatto un sistema perfetto.
Ciao.
La password non me la fa neanche inserire perchè pur riconoscendo l' SSID non mi fa connettere e quindi non mi domanda la pass.
Domani riprovo la procedura dal punto 1a. Ho sbagliato nel post precedente, la guida che ho seguito per il ROOT è stata https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html (quella consigliata)
PS:Vedo in firma che hai anche tu il ThlW100. Magari una volta risolto questo problema approfitto della disponibilita per chiederti info in merito ai GPS ;).
Buona notte a tutti
-
Allora, rifatta la procedura dal punto 1a, e ancora non funge. L'unica differenza che mi permetto di segnalare è che da Terminale do:
sh tether.sh.zip anzichè sh tether.sh (perchè in quest'ultimo modo non mi prende il comando)
-
Un solo appunto: lo script dopo che lo avevi scaricato dal rito lo devi rinominare da tether.sh.zip a tether.sh altrimenti non funziona.
Consiglio di usare il file usb.sh.zip (rinominato in usb.sh) perchè permette di usre anche il tethering USB (in base a come avete predisposto il tethering sul telefono).
Se non ti connetti da PC con l'hotspot forse hai sbagliato qualcosa nella codifica (WEP, WPA, WPA2) che deve esse UGUALE tra PC e telefono.
Se hai bisogno di altro aiuto ripeti la procedura che segui bene in dettaglio e postala.
Grazie
Fabio
Quote:
Originariamente inviato da
Verg
Allora, rifatta la procedura dal punto 1a, e ancora non funge. L'unica differenza che mi permetto di segnalare è che da Terminale do:
sh tether.sh.zip anzichè sh tether.sh (perchè in quest'ultimo modo non mi prende il comando)
-
Buonasera, ripredo questa discussione in quanto avendo questo problema vorrei provare a risolverlo ma i file allegati probabilmente son stati eliminati perchè troppo vecchi.
Qualcuno ha il link o se può riallegarli gentilmente.
Grazie.