Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho un problema con il mio x920 4gb da due giorni non si accende più non da nessun segno di vita l'unica cosa buona è che collegandolo al computer viene riconosciuto c'è la possibilità di recuperarlo?????
grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Uhm... hai provato a cambiare batteria ?
-
forart, ho visto che su needrom hai postato l'ultima versione della rom lewa per questo telefonino
l'hai provata? come va? è solo in inglese vero?
ho visto in giro per questo forum che c'è un team che sta traducendo la lewa in italiano, sai niente?
-
Sì, l'ho provata: va bene ma onestamente preferisco la Nuxes.
Purtroppo non è in italiano.
Oggi ne ho postata un'altra (HTC One M8) che è multilingua: a breve dovrebbe essere online.
-
si è la prima cosa che ho fatto ma niente ho provato a fleshare una nuova rom ma non ci sono riuscito
Quote:
Originariamente inviato da
forart
Uhm... hai provato a cambiare batteria ?
-
Postata nuova ROM iPhone-like...
-
-
Le trovi tutte qua (domani ne posterò un'altra):
http://www.needrom.com/category/star/star-x920e/
-
forart, grazie per lo splendido lavoro che stai facendo per questo telefono
quale mi consigli tra la htc m8 e la iphone-like? sono basate sulla stessa rom?
ho visto che a dispetto delle altre rom, queste due hanno anche il file boot.img, questo file cosa flasha nel telefono?
-
Grazie, ma ho il solo merito di postarle: le ROM sono quasi tutte fatte da Russi (che non le condividono su needrom... Ma non so' comunisti ?).
Per quanto riguarda le distro, io sono rimasto con la Nuxes (che in verità ho anche customizzato, ma che non oso pubblicare...): M8 non male, la Iphone-like non l'ho nemmeno provata.
Io spero ancora in una KK (L non credo lo vedremo mai), meglio se Cyanogen/OmniROM...
Quei boot.img credo siano solo i bootloghi.