CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

N9330 Problema omino con asterisco allavvio ..AIUTOOO.. :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    N9330 Problema omino con asterisco allavvio ..AIUTOOO.. :(

    dopo essersi spento per batteria scarica...al riavvio il sistema operativo non è partito e l'omino è sdraiato con punto esclamativo rosso sul petto..come posso fare per farlo riavviare??ho provato già a far wipe cache partition e wipe data/factory reset..ma nulla..quanto fà reboot system now...torna alla schermata con omino sdraiato e con l'esclamativo.. qualcuno sa aiutarmi?? ve ne sarei grato..

    Grazie mille a chi mi risponderà..avevo tante cose sopra nn vorrei averle perse..
    Ultima modifica di alexxx1989; 25-05-13 alle 04:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    devi riflashare la rom, update from zip e esegui il file con una rom nuova, hai corrotto qualche file di sistema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    devi riflashare la rom, update from zip e esegui il file con una rom nuova, hai corrotto qualche file di sistema
    Capisco..l'ho pensato anch'io..anche se non so come abbia fatto visto che è uscito improvvisamente durante l'accensione per batteria scarica..dove posso trovarla la rom?? :-/ so solo modello...versione installata no..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    devi riflashare la rom, update from zip e esegui il file con una rom nuova, hai corrotto qualche file di sistema

    non so come ma all'ora di pranzo riprovando per la 1000 esima volta si è riavviato da solo..e nonostante abbia fatto wipe cache.. wipe data/factory..nelle mie prove di rianimarlo..i dati eran tutti presenti..foto video ..appicazioni...ecc..ho colto l'occasione di segnarmi build e versione android e numero modello visto che non li sapevo...credete sia già un buon punto??

  6. #5
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Sembrerebbe che ti sia andato in semibrick da solo!!L'unica ed quella che ti consiglio vivamente di flashare una stock,sempre che c'è ne sia per il tuo cell!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che ti sia andato in semibrick da solo!!L'unica ed quella che ti consiglio vivamente di flashare una stock,sempre che c'è ne sia per il tuo cell!!
    Sarebbe?? che dovrei fare?? sono ignorante in materia android...lascio qui i dati estrapolati quando ha dato segnali di ripresa 1 volta nel pomeriggio:


    Num. modello è : e1901_v77_gq2002tc
    Vers.Android: 4.1.1
    Num. Build : e1901_v77_gq2002tc_20130105

    Ho anche cersione kernel e versione banda di base..se serve posto anche quelli..

    Sto impazzendo..

    Grazie mille

  8. #7
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx1989 Visualizza il messaggio
    Sarebbe?? che dovrei fare?? sono ignorante in materia android...lascio qui i dati estrapolati quando ha dato segnali di ripresa 1 volta nel pomeriggio:


    Num. modello è : e1901_v77_gq2002tc
    Vers.Android: 4.1.1
    Num. Build : e1901_v77_gq2002tc_20130105

    Ho anche cersione kernel e versione banda di base..se serve posto anche quelli..

    Sto impazzendo..

    Grazie mille
    Essendo un clone dell'S3,il numero buil non per ninete uguale,con la verione ok,ma il resto non sò proprio!!Ecco il brutto di prendere cloni.E sinceramente non sò se ci sia una stock=Firmware per qsto cell!! Quindi onde evitare di dirti cose che cmq sia non so, non dico nulla!!

    Il procedimento della maggior parte degli android è quello che ti ho appena detto al post precedente.Ma su cell cloni non so se sia la stessa cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy