CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blaupunkt c215 o Star x15i ? root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blaupunkt c215 o Star x15i ? root

    salve a tutti,
    mi è stato regalato da poco questo smartphone: il blaupunkt bks-c215, ecco un link tanto per farvi capire di cosa parlo
    www .incodistribuzione. com/product_info.php?products_id=2589&osCsid=61a2f7346 9e382493c4236e192bf0eae
    nel complesso funziona bene, connessione dati buona, il gps anche, è abbastanza fluido e la maggiorparte delle applicazioni funzionano.
    Unico problema è la scarsissima memoria interna, infatti sono solo 164 Mb utilizzabili che una volta installate le app più basilari diventanto veramente pochi.
    Per questo ero intenzionato ad acquisire i permessi di root, ma non sono riuscito a trovare guide dettagliate su questo dispositivo e avendo già brickato un cell in passato (tutta colpa mia) prima di iniziare volevo essere sicuro di fare la procedura giusta.
    Cercando un po sul web però mi pare di aver capito che questo dispositivo in realtà sarebbe lo star x15i che la blaupunkt ha semplicemente ricommercializzato, tanto per fare un confronto metto un link dello star
    www .transazioneok. it/prodotto-143258/smartphone-dual-sim-star--x15i--android-23-star-x15i-.aspx

    qualcuno può confermarmi che il blaupunkt bks-c215 è in realtà lo star x15i?
    e in caso mi potreste indicare la procedura per acquisire i permessi di root?

    grazie in anticipo, spero di aver scritto nella sezione giusta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto he nessuno ha rsposto provo a dare maggiori informazioni:
    il nome completo del dispositivo è blaupunkt golem 's' bks-c215

    numero modello: C215
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda di base: MAUI.11AMD.W11.37.SP.V17.F1, 2012/03/14 16:54
    Versione kernel: 2.6.35.7 Fri May 25 11:21:49 CST 2012
    Numero build: ALPS.BG.FDD2.MP.V4.5
    Custom Build Version: 1337916122

    Qualcuno può confermarmi che si tratta in realtà dello Star X15i?
    Qualcuno sa dirmi quale procedura eseguire per ottenere i permessi di root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy