CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Jelly Bean su android note N8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean su android note N8000

    Salve ragazzi, premetto di aver letto il regolamento e non credo di far qualcosa di male con questa domanda. Se così fosse chiedo scusa.
    Sono un possessore dell'ormai famoso cinafonino Android note N8000 e volevo un aiuto per caricare l'ultima versione disponibile di android, se è possibile farlo. Il mio intento è quello di renderlo più fluido, visto che, a causa della poca ram, lagga un po'. Ho cercato su google e anche qui sul forum, ma non ho trovato risposte, a causa anche della gran confusione che si è creata. E già che ci sono, vorrei pure sapere come fare a sistemare il gps che sembra non andare proprio per niente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmeraldSword90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto di aver letto il regolamento e non credo di far qualcosa di male con questa domanda. Se così fosse chiedo scusa.
    Sono un possessore dell'ormai famoso cinafonino Android note N8000 e volevo un aiuto per caricare l'ultima versione disponibile di android, se è possibile farlo. Il mio intento è quello di renderlo più fluido, visto che, a causa della poca ram, lagga un po'. Ho cercato su google e anche qui sul forum, ma non ho trovato risposte, a causa anche della gran confusione che si è creata. E già che ci sono, vorrei pure sapere come fare a sistemare il gps che sembra non andare proprio per niente
    JB lo puoi installare se e solo se qualcuno ha sviluppato una rom per il tuo telefono basata appunto su JB (se utilizzi rom per telefoni simili brikki il telefono). Se i lag li noti su android, quindi: home, menu ecc prova a scaricare un launcher alternativo, spesso i lag sono dovuti a dei launcher di serie poco raffinati...
    Per il gps devi provare i vari fix che trovi in giro su google play e se non riesci mi sembra che sul forum ci sono diverse guide su come sistemare la cosa laddove è possibile
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    EmeraldSword90 (11-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Essendo abbastanza niubbo (so che non si deve scrivere, non linciatemi), potrei mandarti un mp, se non hai da fare? Ri grazie comunque per la risposta

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmeraldSword90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Essendo abbastanza niubbo (so che non si deve scrivere, non linciatemi), potrei mandarti un mp, se non hai da fare? Ri grazie comunque per la risposta
    certo! ma se non ce nulla di personale nel messaggio puoi scrivere anche qui, così, aiutiamo qualche altro utente con il tuo stesso telefono che ha riscontrato problemi simili
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che di personale rischierei di far arrabbiare qualcuno!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmeraldSword90 Visualizza il messaggio
    Più che di personale rischierei di far arrabbiare qualcuno!
    ok manda tramite pm, poi ritorniamo qui appena possibile
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy