-
Androidiani Power User
[INFO STAR] Consigli per acquisti + [Accessori]
Apro questo thread per consigli per acquisti del nuovo e accessori STAR , le discussioni e confronti con altre marche e tipologie verranno cancellate ..
Si ricorda sempre di non menzionare link esterni a riferimenti shops online , semmai citarne solo il nome, evitiamo lo spam..
Grazie e buon divertimento..
Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 22:26
-
-
-
Salve! avrei due domandine..la prima: ho un b92m e volevo sapere se avevate qualche informazione/consiglio sulle cover, posso fare riferimento a qualche modello in particolare per acquistarla in un negozio oppure l'unica soluzione è acquistarla on-line? in questo caso qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualche sito affidabile?
la seconda: avrei intenzione di acquistare un altro chinafonino per mia sorella..riguardo gli STAR c'è qualcosa sui 100/150 € che garantisca buone prestazioni e pochi problemi? (premesso che col mio b92m 2013 mi trovo benissimo ma trovarne uno senza problemi di gps deepsleep ecc sarebbe meglio
)
-
-
Androidiano VIP
Ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare il vetro o se si vende completo di touch ?
Grazie
N9500 4gb
Ultima modifica di luchino71; 11-08-13 alle 16:03
-
-
Ciao.batterie più potenti ? Tipo 3200 ?
Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App
-
-
STAR 9920 - MTK6577 - clone S3 mini
ho preso da 2 giorni questo telefono e volevo condividerne pregi e difetti:
PRO:
- il display è molto luminoso e il touch risponde con una buona sensibilità
- la parte audio di chiamata è ottima: nessun problema con auricolare filare né con auricolare Bluetooth
- viene fornito con la pellicola (già applicata) e una buona custodia in silicone, oltre che con le classiche 2 batterie il carica e gli auricolari
- si riesce a fare il root con estrema facilità, se mai ci sarà una rom più attuale che meriti di essere applicata
- a fotocamera va bene, sia quella dietro che quella frontale (i 12 Mpixel però sono non reali ma interpolati)
- la scocca è buona e ben rifinita, pari all'originale. Le dimensioni sono identiche, a parte lo spessore di 1 mm circa maggiore.
- la gestione della doppia SIM è fatta abbastanza bene: ogni volta che si chiama o si manda un messaggio, si può facilmente cambiare la sim di uscita. Analogamente anche le chiamate ricevute / perse si identificano facilmente.
- GPS e AGPS sembrano lavorare a dovere.
- la Radio FM con tanto di RDS: opzione tanto banale quanto utile per me. Non capisco perché la maggior parte dei marchi ufficiali la denigri
CONTRO:
- soprattutto la versione di ANDROID: la annunciata 4.1 è un fake: trattasi di android 4.0.3 ICS (se tappate più volte sulla versione vien fuori il loghetto di ICS e la label della versione)
- non sono ancora riuscito a far funzionare il dizionario italiano: sembra che sia vuoto; per il resto i menu sono tradotti bene come lo standard android
- solo la scheda microsim è UMTS, mentre la classica SIM al massimo va in EDGE
- mi si è staccato il vetrino della telecamera posteriore immediatamente: ho dovuto riattaccarlo con una goccia di attack.
- non è presente il giroscopio / bussola
- a livello di performance il processore risponde adeguatamente. La parte più sacrificata è sicuramente quella grafica, quindi è presente una piccola mancanza di fluidità nello scorrere dei menu.
Nel complesso sono soddisfatto di questo terminale, che mi è costato poco più di 100 "nEuri" e che si sta comportando bene. La delusione è stata la versione di android "taroccata". Spero che qualche persona piena di volontà riesca a fare il porting di una standard 4.1 o 4.2
-
-
Ciao sapete se esistono delle flip cover in cui si possa inserire anche la seconda batteria? Così si possono portare entrambe le batterie in giro senza problemi.
-
-
Non saprei, io in 2 giorni ho fatto una ricerca approfondita e più di semplici cover in pelle o tessuto ruvido con porta banconote/carte non ho trovato! Io usualmente per portare in giro GPS, Smartphone e accessori vari quali batteria e cablaggi utilizzo un astuccio case logic tipo porta video camera digitale in tessuto morbido alto e cucito piuttosto bene che ha resistito da 2 anni siccome lo uso molto per lavoro e svago, ha una linguetta dietro dove lo si può attaccare alla cintura ed è molto resistente, dentro ci metto di tutto.
Lo si trova sui 10€ anche meno. Ovviamente non lo consiglio a chi abita in zone periferiche o malfamate in quanto dentro ci sono accessori di valore e ovviamente alla vista di tutti.
Ultima modifica di Giomtk9k; 13-01-14 alle 22:48
-
-
Androidiano
-
-
qualcuno conosce lo star S9?
-
-
Un accessorio del genere non l'ho ancora visto. O quanto meno ideato per questo
-
Permessi di invio