CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Star N9500 non si accende più dopo ricarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MAudiA3


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star N9500 non si accende più dopo ricarica batteria

    Salve,
    come da titolo: questa mattina mia figlia nel prendere il cellulare che aveva lasciato attaccato al carica batteria, ha notato che non si voleva accendere.
    Il modello è quello bianco da 4gb rom, marca Alps (come il mio però grigio) praticamente come nuovo visto che ha 1 mese e poco di vita.
    Inoltre i due led bianchi laterali a fianco del tasto home lampeggiavano in continuazione.
    Ho staccato la batteria ma non c'è stato verso di farlo ripartire.
    Che gli è capitato?

    In rete su xda ho trovato un utente che ha lamentato lo stessi identico problema, come il fatto che con ilcavetto usb il pc emetteva i suoni del collegamento e subito quello del scollegamento dalla usb, pur sempre inserita.
    Inoltre questo utente dice di averne provate di tutti i colori, reboot ecc..ma il display è rimasto sempre nero, come nel mio caso.

    Qui il post:

    "Star N9500 dead after charging
    Hi, I bought one Star N9500 from aliexpress and after few hours, it had the most strange thing I faced with a mtk cellphones because I tested many different chip and models but this one after I try to charge it because the low battery, when I come back I found it like power off, so I tried to switch on and the big surprise cannot switch on anymore. I did many tests like charging the battery with external charger,pressing both buttons volume + and power or volum - and power.... but nothing can make it wake up. The screen is black and no signal of life.
    When I plug the cellphone, here is the most strange thing, I can hear the sound like a new device found but just after 2 secons again the sound of windows when you unplug a device and again like the first sound when u plug it, mean like u insert a pendrive and u remove it every 2 or 3 seconds but of course, the cellphone all the time conected by cable and testing different usb ports.
    Someone could explain to me please what's happend exactly as this is the firt star N9500 I feel so difficult to solve it. I flashed already others n9500 with 0 problems.
    Nobody can help or faced this issue before? I did many things, format the cellphone by sp flash tool, installing differents roms,changing battery...etc but no solution
    Thanks in advance and sorry for my english. I speak spanish
    "

    Grazie a chi mi saprà dare un aiuto.
    Ultima modifica di MAudiA3; 15-08-13 alle 20:47
    Alps N9500

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    e in garanzia fai che spedirlo al mittente le uno dei pochissimi difettosi 11 euro raccomandata internazionale se hai comprato in cina.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di MAudiA3


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    e in garanzia fai che spedirlo al mittente le uno dei pochissimi difettosi 11 euro raccomandata internazionale se hai comprato in cina.
    Si è in garanzia, ho già telefonato al rivenditore italiano ma ci vuole il 1 settembre per spedirlo, adesso vanno per ferie.
    Quindi non si può fare nulla, e il tecnico cosa farà? speriamo che me lo cambiano visto il difetto

    ..e proprio noi dovevamo beccare questo uno dei pochissimi difettosi..
    Alps N9500

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    togli la batteria, collega il cavetto usb all'alimentatore da una parte e dall'altra al cellulare, ricollega la batteria e prova a riaccendere tenendo a lungo premuto il pulsante power on/off, appena vedi un'immagine lascia subito il pulsante e buona fortuna.....
    THL-5000 - Android 4.4.2
    Recovery:TWRP 2.8.7.0 SevenMaxs
    Firmware:thl Ultimate v3.1 by Dimid

    JIAYU S3A - Android Nougat 7.1.2
    Recovery:TWRP 3.0.2.0
    Firmware:LineageOS 14.1
    patch: 5 Settembre 2017

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di MAudiA3


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato e riprovato in tutte le salse, nulla.

    Grazie per il supporto.
    Alps N9500

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy