CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

STAR N9589 o cosa: aiutatemi a capire cosa mi hanno venduto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    STAR N9589 o cosa: aiutatemi a capire cosa mi hanno venduto!

    Salve, innanzitutto un saluto a tutti visto che è il mio primothread sul Forum!
    Volevo sapere se potete aiutarmi a ricostruire il modello del telefono che mi hanno venduto, visto che nella confezione c'è scritta una cosa, il venditore me ne ha detta un'altra e su antutu ce n'è una terza ancora leggermente diversa!

    Iniziamo dal venditore: sostiene di avermi inviato uno STAR N9589, le cui caratteristiche (quelle che mi interessano per la discussione) dovrebbero essere le seguenti: Risoluzione IPS 720x1280 e 5.7" di schermo.

    passiamo alla scatola: Android Notte II AMOLED HD 5.5" QHD - 960X540 ma il resto sembra sbagliato (dicono batteria da 2800 invece e da 3200 e fotocamere 8 mega e 1,3 mega)

    adesso Antutu resolution540x960 (come la confezione) - camere 12,6 e 4,9(come il venditore)

    Mi aiutate a capirci qualcosa??? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Misura la dimensione dello schermo utile in diagonale e fai una stima della dimensione della rom (4, 8 o 16gb).
    Con le info che hai dato direi che è uno Star N7100

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci avevo pensato pure io al 7100, ma questo però ha un MTK6577 e camera da 8, mentre il mio stando al benchmark ha un MTK6589 e camera da 12...
    non potrebbe essere che ci sia la possibilità di modificare la risoluzione per farla arrivare a quella di 720x1280? proverò a misurarlo, comunque.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La diagonale misura 13,1 cm circa...la rom come la controllo?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio011 Visualizza il messaggio
    Grazie, ci avevo pensato pure io al 7100, ma questo però ha un MTK6577 e camera da 8, mentre il mio stando al benchmark ha un MTK6589 e camera da 12...
    non potrebbe essere che ci sia la possibilità di modificare la risoluzione per farla arrivare a quella di 720x1280? proverò a misurarlo, comunque.
    Parecchi venditori, es *******, danno anche una versione con il quadcore. Poi se cerchi la rom su Needrom la trovi solo la rom per MTK6589. Per i Mpx attenzione che Antutu non mostra quelli reali ma quelli che fornisce il so tramite interpolazione sw. Può essere lui come non esserlo... vediamo con la misura della diagonale.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio011 Visualizza il messaggio
    La diagonale misura 13,1 cm circa...la rom come la controllo?
    Mhhh.. di sicuro non è un 5.7"... è circa 5.2" quidni potremmo anche dichiararlo un 5.3".
    La rom è da 4 o da 8gb?
    Fino ad ora ho trovato che si avvicinano solo Star N7100 e N9389.. magari vai su Aliexpress e guarda anche le foto (soprattuto della parte posteriore senza cover).
    Ultima modifica di tarivor; 03-09-13 alle 17:40

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto il modello N9389 ma non corrispondono le foto della parte anteriore...il convertitore in effetti mi da 5.2"
    Per ricapitolare quindi:
    5.2" circa
    rom 2,5 gb (1,5 sd)
    risoluzione 540x960
    240 dpi
    camera 12,6 (immagino interpolata) + 4,9 anteriore
    marchio alps

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho scoperto cosa ho acquistato
    Star S7189 Note 2 MTK6589 Quad core 5.3 Pollici HD IPS Android 4.1

    però estraendo la batteria c'è scritto N9589...non ci sto capendo più nulla. Non corrisponde la risoluzione.
    Idee?
    Ultima modifica di fabrizio011; 03-09-13 alle 23:11

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà, sulla base di ricerche più approfondite e dello stesso annuncio del venditore (il quale, nel frattempo ha modificato l'annuncio) si tratterebeb di uno Star S9500, del quale confermerebbe tutte le caratteristiche, in particolare la risoluzione del display. Resta il mistero sul perchè nel cellulare stesso sia scritto, estraendo la batteria, N9589, di caratteristiche e livello decisamente superiore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy