Visualizzazione stampabile
-
Venditore cinese
Eccomi :) volevo solo aggiornarvi: ho trovato un venditore cinese che vende sia su Aliexpress che Ebay (Affidabilità Top).
Lui possiede il pacco più completo di accessori che sono riuscita a trovare con le mie ricerche nel web (pellicola, auricolare, cavo dati usb, 2 batterie da 3800 Mah e lo smart case in pelle che mi piace tantissimo)
Siccome nel pacco non viene descritto l'adattatore europeo per il carica batteria, gli ho scritto, cosi gli ho chiesto anche per la dogana.
Se mi risponde lo prendo da lui!!! Speriamo...sarebbe troppo bello per essere vero
Comunque i venditori italiani sono a dir poco imbarazzanti...gli fai delle domande e o non possono aiutarti o non rispondono o rispondono dopo due giorni con un video di youtube...ma dov'è la professionalità? o_O
-
bheh lady facci sapere poi....
-
A quale modello ti riferisci?
Ulefone produce due versioni: una da 1GB ram e 16GB rom e poi c'è la versione 2gb+32gb.
A volte la scelta del venditore è più ardua rispetto alla scelta del prodotto rotfl
Buon Shopping
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
A quale modello ti riferisci?
Ulefone produce due versioni: una da 1GB ram e 16GB rom e poi c'è la versione 2gb+32gb.
A volte la scelta del venditore è più ardua rispetto alla scelta del prodotto rotfl
Buon Shopping
Ciao GrossoShop mi riferisco al modello da 2gb+32gb...esatto quello che dici è verità (purtroppo)...
x Gigi21: Prometto che ti faccio sapere, il tuo è arrivato?
-
è vero grosso... io ho dato "retta" a deusmall e me l'hanno messa nel di dietro... ora speriamo che paypal mi faccia sapere qualcosa...
cmq lady prutroppo niente... mi sa che mi hanno bidonato... :(
-
Quote:
Gigi21
è vero grosso... io ho dato "retta" a deusmall e me l'hanno messa nel di dietro... ora speriamo che paypal mi faccia sapere qualcosa...
cmq lady prutroppo niente... mi sa che mi hanno bidonato... :(
Se hai utilizzato paypal come metodo di pagamento allora non dovresti avere grossi problemi a far valere le tue ragioni.
Discorso diverso se avessi utilizzato Western Union, Bonifico Internazionale o simili.
Ciao e Buon proseguimento.
;)
-
Quote:
GrossoShop
Se hai utilizzato paypal come metodo di pagamento allora non dovresti avere grossi problemi a far valere le tue ragioni.
Discorso diverso se avessi utilizzato Western Union, Bonifico Internazionale o simili.
Ciao e Buon proseguimento.
;)
risolto grosso ;)
-
Ehy Gigi è arrivato? Com'è andata?
-
Ciao,io sono nuovo del forum.Ho comprato l'u650 su dhgate martedi scorso e a tutt'ora nel mio account mi fanno vedere che è in spedizione.
Ho fatto una domanda al venditore e nel giro di 5 min mi ha risposto che stavano facendo dei test qualitativi prima della spedizione.
Speriamo bene.
-
Cari kali ormai non si capisce perche fanno cosi...io ho sempre comprato su mixeshop e mi hanno sempre inviato le cose e funzionanti...le cobtrollano prima di spedirle sempre..non sono fanfaroni sono seri e meticolosi...puo essere k per qualche disguido del corriere il pacco non arrivi a me non e mai capitato comprando anche molte cose alla volta e le ragazze che chatto in skipe sono brave e simpatiche..gente preparata..perche altrimenti in cina le sostituiscono subito...se hai domande scrivi in privato..ti rispondo
Inviato dal mio u 650......JIMBOOOO