CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[INFO] Star Ulefone U650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladytixo Visualizza il messaggio
    Ehy Gigi è arrivato? Com'è andata?
    no rimborso da paypal a proposito e tu??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eccomi volevo solo aggiornarvi: ho trovato un venditore cinese che vende sia su Aliexpress che Ebay (Affidabilità Top).
    Lui possiede il pacco più completo di accessori che sono riuscita a trovare con le mie ricerche nel web (pellicola, auricolare, cavo dati usb, 2 batterie da 3800 Mah e lo smart case in pelle che mi piace tantissimo)
    Siccome nel pacco non viene descritto l'adattatore europeo per il carica batteria, gli ho scritto, cosi gli ho chiesto anche per la dogana.
    Se mi risponde lo prendo da lui!!! Speriamo...sarebbe troppo bello per essere vero
    Comunque i venditori italiani sono a dir poco imbarazzanti...gli fai delle domande e o non possono aiutarti o non rispondono o rispondono dopo due giorni con un video di youtube...ma dov'è la professionalità?
    Ciao, mi sono appena iscritto ed ho visto questo post... io ho appena ordinato l' U650 2-32GB da Antelife alla modica di $221,20 pari ad € 170,00 spedizione DHL comprese. Mi sembra un buon prezzo per l'articolo anche se dovessi pagare la dogana!
    Spero arrivi integro e sia all'altezza delle aspettative.
    A presto.

b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paco74 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena iscritto ed ho visto questo post... io ho appena ordinato l' U650 2-32GB da Antelife alla modica di $221,20 pari ad € 170,00 spedizione DHL comprese. Mi sembra un buon prezzo per l'articolo anche se dovessi pagare la dogana!
    A presto.
    170???
    come mi cosi basso il prezzo???

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si anch io ho visto quella offerta ma non sono riuscito ad acquistarlo perche diceva che erono finiti ma nella pagina non c era scritto nulla ma quando facevi per pagarlo diceva che erano finiti.avrei voluto rischiare anche se io avevo avuto gia dei problemi con Antelife avevo ordinato un thl e non e mai arrivato (spero che tu sia piu fortunato di me perche i prezzi di Antelife sono molto buoni ma saranno veri o solamente per farsi pubblicita????)e dopo 40 giorni ho dovuto usare paypal per avere indietro i soldi che ho avuto indietro senza problemi Paco 74 mi tieni aggirnato su il tuo u650 come va a finire ok ????? poi mi consigliate questo terminale u650 mi serve con due batterie flip cover e schermo ampio mi sembra ideale chi l ho ha me lo consuglia io ora uso un i9300 5.3" e mi trovo bene ma ho visto che dovrebbe uscire Umi Cross grazie e scusatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A presto.
    Azz... paco ottimo prezzo... facci sapere quando arriva perche io stavo leggendo un paio di recensioni su antelife dopo aver visto il tuo post... tienici aggiornati...
    perche se tutto va per il verso giusto sarebbe ottimo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettrobi Visualizza il messaggio
    Si anch io ho visto quella offerta ma non sono riuscito ad acquistarlo perche diceva che erono finiti ma nella pagina non c era scritto nulla ma quando facevi per pagarlo diceva che erano finiti.avrei voluto rischiare anche se io avevo avuto gia dei problemi con Antelife avevo ordinato un thl e non e mai arrivato (spero che tu sia piu fortunato di me perche i prezzi di Antelife sono molto buoni ma saranno veri o solamente per farsi pubblicita????)e dopo 40 giorni ho dovuto usare paypal per avere indietro i soldi che ho avuto indietro senza problemi Paco 74 mi tieni aggirnato su il tuo u650 come va a finire ok ????? poi mi consigliate questo terminale u650 mi serve con due batterie flip cover e schermo ampio mi sembra ideale chi l ho ha me lo consuglia io ora uso un i9300 5.3" e mi trovo bene ma ho visto che dovrebbe uscire Umi Cross grazie e scusatemi
    Umi...... ci mette un sacco a lanciare i nuovi modelli figurati che quando un sito giz... lo recensiva in uscita, la stessa è stata più volte rinviata e dopo 1 mese e mezzo di attesa e tanti presell su tutti i siti è uscito l'x2.... con un bel po di problemini... peccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi21 Visualizza il messaggio
    Azz... paco ottimo prezzo... facci sapere quando arriva perche io stavo leggendo un paio di recensioni su antelife dopo aver visto il tuo post... tienici aggiornati...
    perche se tutto va per il verso giusto sarebbe ottimo..
    Stamattina l'ordine è in stato "processing".... vediamo, gli do una settimana x spedirlo poi blocco il pagamento su paypal. Le offerte sono comunque a n. limitato, io stavo acquistando l'INew ed è finito mentre concludevo l'ordine poi hanno inserito questo e l'ho preso al volo! ... ma fino a quando non è nelle mie mani non canto vittoria! Vi terrò aggiornati anche perché mi serviranno consigli per trasferire i dati dal mio vecchio Samsung GT-I9000.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Stamattina l'ordine è in stato "processing".... vediamo, gli do una settimana x spedirlo poi blocco il pagamento su paypal. Le offerte sono comunque a n. limitato, io stavo acquistando l'INew ed è finito mentre concludevo l'ordine poi hanno inserito questo e l'ho preso al volo! ... ma fino a quando non è nelle mie mani non canto vittoria! Vi terrò aggiornati anche perché mi serviranno consigli per trasferire i dati dal mio vecchio Samsung GT-I9000.
    beh si infatti ieri ho fatto una prova di acquisto e mi diceva product out of stock.... trasferire "dati" dipende sempre che dati vuoi trasferire ...(foto video etc etc) si può fare in milioni di modi.... speriamo ti arrivi... magari se non ti piace me lo prendo io usato ehehehhe

cmq tienici aggiornati.... attendiamo anche noi insieme a te
    Ultima modifica di Gigi21; 17-09-13 alle 13:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ehy Gigi è arrivato? Com'è andata?

lady beh??? cos'hai combinato??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardinale67 Visualizza il messaggio
    Cari kali ormai non si capisce perche fanno cosi...io ho sempre comprato su mixeshop e mi hanno sempre inviato le cose e funzionanti...le cobtrollano prima di spedirle sempre..non sono fanfaroni sono seri e meticolosi...puo essere k per qualche disguido del corriere il pacco non arrivi a me non e mai capitato comprando anche molte cose alla volta e le ragazze che chatto in skipe sono brave e simpatiche..gente preparata..perche altrimenti in cina le sostituiscono subito...se hai domande scrivi in privato..ti rispondo

Inviato dal mio u 650......JIMBOOOO

beh cardi??? risolto i problemini come va la bestia?? notato qualcosa di nuovo?? facci sapereeeee

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio