CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[INFO] Star Ulefone U650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora stamattina è arrivato anche il mio!
    Non ci ho ancora cominciato a smanettare quindi per le impressioni lasciatemi qualche giorno però posso dirvi che:
    Ordinato da Antelife il 16/9 arrivato con DHL oggi 23/9, considerando i we mi sembra buono;
    Con DHL la dogana non si scampa ed a me è costata € 37 che sommati ai 170€ pagati ad Antelife portano il costo totale ad € 207 trasporto e sdoganamento compresi!
    La confezione contiene:
    1 x U65;
    1 x Flip cover integrata nel coperchio posteriore quindi perfettamente aderente;
    2 x 3800mAh Battery (entrambe nella confezione anche se spedite con DHL)
    1 x User Protective film (una già applicata ed una di riserva)
    1 x auricolare
    1 x USB cable
    1 x AC Charger con presa eurpea
    1 x User's Manual in inglese

    Avendo fatto l'ordine on-line non ho richiesto alcuna modifica quindi questo è il contenuto della confezione standard.

    A questo punto comincio a smanettare un po' e poi vi faccio sapere!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paco74 Visualizza il messaggio
    Con DHL la dogana non si scampa ed a me è costata € 37 che sommati ai 170€ pagati ad Antelife portano il costo totale ad € 207 trasporto e sdoganamento compresi!
    Scusa ma come hai fatto a pagare € 170 visto che sul sito antelife la vesione 1G 16G sta a € 225?

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Scusa ma come hai fatto a pagare € 170 visto che sul sito antelife la vesione 1G 16G sta a € 225?
    era in offerta per 2 giorni con il 40% di sconto e l'ho preso al volo!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Installa "Partition table". Basta che lo lanci che ti dice le dimensioni di tutte le partizioni con i relativi punti di mount sul filesystem.
    Partition table conferma quanto scritto da Ladytixo ovvero 23gb storage, 5gb data ed il resto disperso tra cache, system ecc. ecc.

    Antutu ha dato un punteggio di 15539, ora sono nella fase di personalizzazione ed installazione delle app e fin'ora il mezzo non ha avuto alcun cedimento.
    Il display mi sembra ottimo, luminoso e reattivo ma è presto per giudicare... devo provarlo al sole!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la SIM 3 mi e arrivato un SMS che mi dice che il telefono non e compatibile con gli standard UMTS...che si fa?



    Inviato dal mio U650 usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paco74 Visualizza il messaggio
    Partition table conferma quanto scritto da Ladytixo ovvero 23gb storage, 5gb data ed il resto disperso tra cache, system ecc. ecc.

    Antutu ha dato un punteggio di 15539, ora sono nella fase di personalizzazione ed installazione delle app e fin'ora il mezzo non ha avuto alcun cedimento.
    Il display mi sembra ottimo, luminoso e reattivo ma è presto per giudicare... devo provarlo al sole!
    Ok. Grazie. Proprio non capivo come facevano a dire che avesse solo 5gb di rom.
    Ma come mai hai pagato 37€ di dogana? In genere è un forfettario di 24.50€ per gli smartphone.
    Sembra come se Antelife abbia dichiarato alla dogana il valore reale di vendita mentre in genere gli shop cinesi indicano valori irrisori.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hanno dichiarato un valore di 120€ + ca.7€ di spese amministrative DHL.
    Comunque con la SIM h3g ho problemi mi indica che il cell non è compatibile UMTS ...conoscete soluzioni oltre che cambiare gestore?


    Inviato dal mio U650 usando Androidiani App

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo dove ma avevo letto di questo problema su un altro smartphone MTK 6589. Sostanzialmente risolvevano mettendo il codice imei di qualche altro vecchio cellulare per lo slot con la sim Tre.


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho pagato tutto dogana e spedizione comprese 207€ approfittando di una promo su Antelife, dubito che in Europa avrei speso 50€in più. Il mio orizzonte di utilizzo di un dispositivo come questo è di 18/24 mesi poi secondo me diventano obsoleti e quindi vista la differenza di prezzo ho deciso di prendermi il rischio garanzia!
    Per quanto riguarda l'apparato per l'uso che ne faccio io (90% mail e web 10% cel) va benissimo. Gli unici difetti fin'ora riscontrati sono:
    - incompatibilità con SIM h3g
    - volume telefono basso ( senza auricolare)

    Per il resto ad oggi sono molto soddisfatto!

    PS. Ovviamente è piuttosto ingombrante come cel ma molto compatto come tablet ;-)



    Inviato dal mio U650 usando Androidiani App

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato una marea di app tra cui 4 o 5 navigatori e tutto sembra funzionare.
    Il Tom Tom ha preso il segnale quasi subito e i giochi vanno a meraviglia.
    Mi sà che però dovrò acquistare una sd esterna più grande della mia di 8 gb (ahahahaha lo sò è minuscola) però devo dire che come phablet merita molto, ora mi stà dando qualche errore quando scarica gli aggiornamenti delle app perchè mi sà che ho un pò esagerato con le installazioni
    Anche se mi sembra strano viste le impostazioni di memoria:
    - Archivio interno spazio disponibile 4.55 GB
    - Scheda SD spazio disponibile 6.32 GB
    - Memoria telefono spazio disponibile 22.7 GB
    Sembrerebbe che di spazio ne ho abbastanza, il percorso di installazione è predefinito sulla scheda SD, qualcosa mi sfugge...
    A parte qualche piccolezza ripeto che per me è ottimo e lo consiglio!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy