CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Secondo voi è Star N9500 o HDC S9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è Star N9500 o HDC S9500

    Salve,

    ho già letto il topic che spiega le differenze ma non riesco davvero a capire quale telefono sia questo.

    Il telefono in questione è questo: goo.gl/0L6u7H


    Mi sapreste dire se è uno Star S9500?? Il design è quello e anche le caratteristiche sembrano quelle..poi nel titolo è chiamato S9500 e nelle info N9500...illuminatemi !!
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho proprio questo telefono... se toglo la batteria sotto c'è scritto N9500S se guardo nelle impostazioni del dispositivo mi dice ke la marca è android e il modello è android lo stesso!!! non ci capisco nulla... non so che firmware possa montare... aspetto anche io con ansia qualcuno che ci illumini... PS: il negoziante mi ha detto che a metà settembre metteranno online il nuovo firmware! Speriamo bene

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao intendi che lo hai comprato dallo stesso negoziante? E' proprio lo stesso?
    Caspita qua parlano male del S9500 e non vorrei prendermi il bidone: voglio solo l'N9500 :X
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sisi proprio questo che hai postato tu... l ho comprato dallo stasso venditore... e ti dico la verità il mio è una bomba... non mi ha mai dato un problema!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Beh però con 12 euro in più potrei prende uno Star N9500...e ha una risoluzione migliore!
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho lo stesso smartphone preso poche settimane fa, dallo stesso rivenditore. In effetti è scritto Star S9500 anche se mi pare di aver visto alcune recensioni in rete dello Star in cui era leggermente differente come caratteristiche. Al test con Untutu a me da come Brand: "alps" che non ho mai sentito. Cmq lo smartphone in questione è proveniente dalla cina, ed è il modello del Samsung Galaxy S4. A me da profano mi è parso un ottimo smartphone anche in rapporto qualità prezzo, fluido, veloce, ottima stabilità, non ha dato ancora nessun problema tranne qualche sporadica imprecisione sul touch screen e qualche crash improvviso di qualche applicazione secondaria. Unica cosa è che mi è arrivato con 2 Gb di Rom invece di 4 come da descrizione prodotto. Anche la risoluzione dal test con Untutu risulta leggermente inferiore a quella dichiarata (480 x 854). La garanzia è di 24 mesi offerta in questo caso direttamente dal venditore.
    Comunque sia un gran bello Smartphone ad un prezzo ottimo.
    Ultima modifica di S9500Phone; 24-10-13 alle 13:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy