CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Hard brick star b94m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hard brick star b94m

salve a tutti amici,ritorno dopo un po di assenza per chiedere aiuto..posseggo uno star b94m quadcore,dopo averlo flashatto(sp flash tool mi ha dato download ok) il cellulare all accensione si è prima bloccato nella schermata iniziale ed in recovery mode non mi permetteva di fare nulla allora ho eseguito un format. ora il cell e morto nessuna sequenza melo fa rivivere il pc(win 7 64) non melo riconosce nonostante ci sia l'effetto sonoro associato ad un nuovo plug.mi consigliate di scaricarmi la rom stock da needrom e provare a flashare con quella sperando mi riconosca il terminale? grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Mm mm.puoi provare se riesce ad andate in download mode e riflashare dovresti essere apposto, se cosi non fosse mandalo in garanzia dicendo che non si è più acceso senza accennare nulla dei vari flash.

Inviato dal mio

Star s7589 jb 4.2.1roottato

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora cell collegato in gestione dispositivi mi dice mtk usb port(com17) il driver è corretto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

niente nulla di nulla il telefono è morto ho provato con vari flashtool ma nulla ci sara pur un modo per rianimarlo ho scaricato la rom da needrom ma non trovo il file scatter nel pacchetto non so proprio che fare...disperazione

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
    niente nulla di nulla il telefono è morto ho provato con vari flashtool ma nulla ci sara pur un modo per rianimarlo ho scaricato la rom da needrom ma non trovo il file scatter nel pacchetto non so proprio che fare...disperazione
    putroppo se non riesci a fleshare hai poco da sperare il terminale ha perso o i file di preloarder o quelli di recovery pertanto se non riesci a rimetterli con un flash addio terminele. Pertanto il coniglio che ti do è ri rispedirlo in garanzia sperando che tu la abbia. Fammi sapere come si evolve la situazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no lo preso tramite mx shop.il mio problema è trovare un file scatter buono e poi ora sp flash mi da errore enable drma failed...disperazione non ce qualcuno che ha piacere a smanettarlo?

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
    no lo preso tramite mx shop.il mio problema è trovare un file scatter buono e poi ora sp flash mi da errore enable drma failed...disperazione non ce qualcuno che ha piacere a smanettarlo?
    Smanettarlo si potrebbe con la premessa che ti dico che le speranze di riportarli in vita sono veramente poche secondo me, certo che a distanza è un po difficile smanettarlo, al massimo possiamo dirti cosa provare e tu lo fai, ma su need rom non hai torvato nessuna rom buona?? e comunque dubito che in questo stato flashtool riesca ad effettuare il download l'unica è provare!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=Ziopially;4396680]Smanettarlo si potrebbe con la premessa che ti dico che le speranze di riportarli in vita sono veramente poche secondo me, certo che a distanza è un po difficile smanettarlo, al massimo possiamo dirti cosa provare e tu lo fai, ma su need rom non hai torvato nessuna rom buona?? e comunque dubito che in questo stato flashtool riesca ad effettuare il download l'unica è provare!!!
    su needrom ci sono le rom da inserire nella sd non da flashare con sp o perlomeno io ne ho scaricato una e di file scatter nemmeno l ombra..poi ce pure il problema della versione di flashtool da utilizzare no?

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per la versione posso forniti io quella esatta te la linko come sono a casa, per la ROM provo a dare un'occhiata su need rom ma con flashtool non ho mai sentito che un 9500 non si flasha come torno vedo e ti posto il tutto.

Inviato dal mio

Star s7589 jb 4.2.1roottato

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ecco a te rom stock per lo star N9500 compreso di flashtool esatto per il flash della rom!!! Fammi sapere se non riesci a flashare con questo non so come poterti aiutare. In tutti i casi volevi di rti che il flash del 9500 va fatto a terminale spento e senza batteria inserita!!

http://www.needrom.com/mobile/star-n9500/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio