CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

QUAD CORE S7189 NOTE || acquistarlo oppure no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di inespertadipcetab


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    QUAD CORE S7189 NOTE || acquistarlo oppure no?

    Salve a tutti ultimamente una mia amica ha acquistato un bellissimo cellulare il QUAD CORE S7189 NOTE|| molto bello è come piace a me con uno schermo molto ampio da 5,5 pollici(14 cm) è mi ha informato che è la sottomarca della Samsung e sarebbe il sottomarca del Samsung galaxy note 2 io ora non so se è vero comunque lei la pagato sui 150£ tramite il sito lctitaly.it da allora anche io vorrei acquistarlo dallo stesso sito pero il mio dubbio è se ce playstor già inserito è se e veramente la sottomarca del Samsung galaxy note 2 voi che siete più informati sapreste confermarmi playstor e la sottomarca? e melo consigliereste o in futuro potrò avere dei problemi? è volevo chiedervi un ultima informazione 'poi giuro che non chiedo più nulla ' visto che sinceramente acquistarlo dal sito non mi fido molto perché se poi non va qualcosa lo devo rispedire e aspettare dei mesi, quindi voi sapreste dirmi se a roma ci sono dei negozi dove lo puoi acquistare ho ordinare,in modo ché se ce qualche problema io ho la possibilità di riportarlo al negozio e cambiarlo!?!grazie della vostre attenzione delle vostre risposte e sopratutto della vostra pazienza ha rispondere alle mie domande grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato nella sezione corretta..
    Se cerchi ci cono già altri thread riguardanti questo cellulare, come questo bastava usare il tasto "cerca"
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di inespertadipcetab


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai ragione scusami non ho pensato ad usare la ricerca sopra perdonami comunque grazie per avermi avviato ad una commento riguardante questo cellulare grazie e scusa ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy