CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

STAR N9589 e messaggi in ordine inverso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    STAR N9589 e messaggi in ordine inverso

    Ciao a tutti, possiedo da circa un mese questo terminale, non riesco a risolvere un problema riguardo l'ordine dei messaggi, e non intendo la schermata che appare quando si 'tappa' sull'icona 'messaggi' ma all'elenco dei vari sms scambiati con una persona.. (come si chiama? 'conversazione'? 'discussione'?) .. comunque, l'elenco delle conversazioni mi appare correttamente, cioè con la conversazione più recente in alto, mentre l'elenco dei messaggi.. bè mi appare il primo in alto e per arrivare al più recente devo scorrere tutta la pagina..
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    Sono settimane che frugo le impostazioni e che frugo su internet, ma al momento non ho risolto..
    Se qualcuno sapesse indicarmi una qualunque soluzione .. ..
    grazie

  2.  
  3. #2
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XyriuS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo da circa un mese questo terminale, non riesco a risolvere un problema riguardo l'ordine dei messaggi, e non intendo la schermata che appare quando si 'tappa' sull'icona 'messaggi' ma all'elenco dei vari sms scambiati con una persona.. (come si chiama? 'conversazione'? 'discussione'?) .. comunque, l'elenco delle conversazioni mi appare correttamente, cioè con la conversazione più recente in alto, mentre l'elenco dei messaggi.. bè mi appare il primo in alto e per arrivare al più recente devo scorrere tutta la pagina..
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    Sono settimane che frugo le impostazioni e che frugo su internet, ma al momento non ho risolto..
    Se qualcuno sapesse indicarmi una qualunque soluzione .. ..
    grazie
    Potrebbe essere un problema di ROM.
    Se needrom c'è una custom rom molto affidabile:
    ROM Phone STAR N9589 – ROM Android 4.2.1
    Official ROM Star N9589 Version : e2001v21_v89_gq2008s_20130511
    Spesso problemi come il tuo sono facilmente risolvibili con una buona Rom.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta
    ho un po paura a fare questo tipo di manovre, di solito evito di toccare cose funzionanti..
    anche perché questo 'problema' non è poi così grave (l'ho aggirato ieri installando un altro gestore di messaggi) ..
    comunque terrò conto, e appena avrò un po di voglia/tempo magari mi ci metto anche..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy