CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Star/Alps 9500: Notifiche cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Star/Alps 9500: Notifiche cinesi

    Salve a tutti, sono nuovo del mondo cinafonini e in generale del mondo android. Sono passato dopo circa 8 mesi di Xperia U allo Star N9500 (anche se antutu mi rileva il nome del telefono come Alps, quindi sarà questo il vero nome? a me sembrano identici).
    Sono un ignorante in materia quindi perdonatemi se magari dico cose già dette e che magari non riuscivo a trovare e/o non mi erano chiare.
    Prima di arrivare all'argomento principale, volevo capire se per fare il root del telefono devo seguire questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

    Al di la di questo il problema principale è che sul mio cellulare compaiono ogni tanto delle notifiche in cinese, tipo pubblicità o applicazioni varie e capita, anche se ovviamente non ci clicco, che si autoinstallano applicazioni sconosciute (in inglese, ma anche in giapponese).
    A qualcuno è capitata la stessa cosa e se si, come risolverla?

    Saluti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero inoltre di aver postato nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy