CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi touch screen n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi touch screen n9500

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi, per intanto...ciaoooo e complimenti per il lavoro che state facendo.
    Vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato sul mio nuovo (arrivato giusto oggi ) Star n9500.
    Intanto granzie al vostro supporto ho risolto un po' tutti i problemi del caso (gps ecc).
    Sin da subito ho visto che il touch funziona correttamente sull'intero schermo tranne che nell'ultima parte in basso (per intenderci circa gli ultimi 0,5 cm dello schermo in basso) per l'intera larghezza del telefono.
    Quindi questo comporta che molte applicazioni che necessitano selezioni o click in basso allo schermo non sono utilizzabili (banalmente whatapp quando si seleziona la riga sotto per far apparire la tastiera questa non appare essendo che non recepisce il touch).
    Qualcuno ha avuto un problema del genere? Sto provando a capire come sia possibile provare a calibrare il touch per capire se può essere quella la soluzione ma non ho trovato nulla in giro, anche se m pare che il problema non sia di calibrazione.

    grazie mille in anticipo
    Franco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con una parte del touch del mio n9500 dopo una caduta.
    E' possibile che si sia sganciato qualche pezzo oppure si è crepato inesorabilmente e lo devo sostituire?

    Praticamente considerando l'immagine di seguito, quella striscia evidenzata in nero non mi funziona.

    n9500-white.jpg

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AFranco72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi, per intanto...ciaoooo e complimenti per il lavoro che state facendo.
    Vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato sul mio nuovo (arrivato giusto oggi ) Star n9500.
    Intanto granzie al vostro supporto ho risolto un po' tutti i problemi del caso (gps ecc).
    Sin da subito ho visto che il touch funziona correttamente sull'intero schermo tranne che nell'ultima parte in basso (per intenderci circa gli ultimi 0,5 cm dello schermo in basso) per l'intera larghezza del telefono.
    Quindi questo comporta che molte applicazioni che necessitano selezioni o click in basso allo schermo non sono utilizzabili (banalmente whatapp quando si seleziona la riga sotto per far apparire la tastiera questa non appare essendo che non recepisce il touch).
    Qualcuno ha avuto un problema del genere? Sto provando a capire come sia possibile provare a calibrare il touch per capire se può essere quella la soluzione ma non ho trovato nulla in giro, anche se m pare che il problema non sia di calibrazione.

    grazie mille in anticipo
    Franco
    ciao ho lo stesso problema, come hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy