CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo device se fai l'errore di acquistarlo poi devi tenertelo x sempre xche non puoi riverderlo.Come fai a spiegsre all'acquirente tutti i difetti che ha? Ci vuole un vocabolaio eppoi per ricaricarlo spieghi che deve levare e rimettere il cavo.......credo sia una vera sola propinata da cinesi.......

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robzen2004 Visualizza il messaggio
    Questo device se fai l'errore di acquistarlo poi devi tenertelo x sempre xche non puoi riverderlo.Come fai a spiegsre all'acquirente tutti i difetti che ha? Ci vuole un vocabolaio eppoi per ricaricarlo spieghi che deve levare e rimettere il cavo.......credo sia una vera sola propinata da cinesi.......
    Benvenuto!

    ai miei tempi si diceva qualunquista.. adesso se non sbaglio si dice troller o flamer..

    comunque il "benvenuto" era sarcastico per chi non l'avesse capito:
    in 110 post tutti hanno avanzato problemi e/o offerto soluzioni, e il forum è qui giusto per questo: segnalare problemi e offrire soluzioni.

    e appunto finora nessuno si era permesso di postare critiche generiche tanto perchè non ha altro da fare o non sa fare di meglio:
    premesso che il mondo è bello perchè vario.. e che ognuno può dire quello che crede..
    per ogni cosa ci sono luoghi adatti o deputati, e questo non è il luogo adatto per inutili polemiche

    per l'altro punto..citando un vecchio detto.. il diritto di essere idioti si paga con l'incomodo di sentirselo dire.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cect2 per il post:

    tabrotanze (14-12-13),ydg (31-05-14)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Allora probabillmente si puo spegnere e accendere dalla presa elettrica - per non far del male alla presa del cel dove si inserisce la presa usb??
    Si, come ti avevo detto nell'altro messaggio, consiglierei di lavorare solo sul connettore usb che va nel caricatore o nel pc, per non correre il rischio di rovinare il connettore microusb del telefono. Ma sono sicuro che se segui con calma le buone guide per il flash che trovi sul forum (anche cet2 ne ha postata una valida), quando ti sentirai pronta potrai flashare la rom che risolve questo problema.

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    se te lo fa anche dopo averla formattata... è un problema hardware.... io ne ho testati una cinquantina ma problemi con la microSD esterna non ne ho avuti su nessuno..
    Ho preso naturalmente in considerazione il problema hardware, ma la cosa che mi lascia perplesso e anche molto incuriosito è che, se inverto la collocazione delle sim (come aveva consigliato un utente in un'altra discussione), dopo poco il tel vede la sd card e la gestisce correttamente: posso scaricarci sopra le foto che scatto, posso installare e lanciare le app, etc. Salvo poi non vederla più alla successiva riaccensione del tel. Fra l'altro mi sembra di aver notato che alcune app che scaricano di default dei dati sulla sd esterna, funzionano regolarmente anche quando il sistema non vede la sd. Ad esempio, uso un programma per l'escursionismo in montagna che scarica le sue mappe sulla sd esterna. Ebbene, questo programma vede le proprie mappe, le usa e le gestisce anche quando il sistema afferma che non è presente la sd. Bel mistero.

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robzen2004 Visualizza il messaggio
    Questo device se fai l'errore di acquistarlo poi devi tenertelo x sempre xche non puoi riverderlo.Come fai a spiegsre all'acquirente tutti i difetti che ha? Ci vuole un vocabolaio eppoi per ricaricarlo spieghi che deve levare e rimettere il cavo.......credo sia una vera sola propinata da cinesi.......
    Per la verità qui:
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4780705
    al post #2383 hai affermato il contrario a proposito di un N9500, che + o -, è un telefono molto simile a questo S9500, e comunque sempre cinese è e sempre da Shentzen viene.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    sarahmic (11-11-13)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di fare un pò di chiarezza, al limite e ringraziamo cect2 per la sua enorme disponibilità
    Versioni Firmware S9500N

    20130917 : Versione su alcuni terminali : Introvabile ...
    20130927 : Versione su alcuni terminali : LINK di CECT2 su Mega
    20131019 : ??? ???
    20131024 : Disponibile sul Needrom al POST indicato da R35PCT #68 ed attualmente sembra l'ultima Release uscita ed attuale
    ho trovato su un "vecchio" terminale rientrato in assistenza, la 20130924 che non ha la linguetta laterale.. pertanto penso che anche la 0917 sia senza linguetta

    detto questo..non mi sembra il caso di estrarla e caricarla...

  10. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    ho trovato su un "vecchio" terminale rientrato in assistenza, la 20130924 che non ha la linguetta laterale.. pertanto penso che anche la 0917 sia senza linguetta

    detto questo..non mi sembra il caso di estrarla e caricarla...
    @Cect2
    La 17.09 HA la Linguetta laterale CECT, quindi direi che siamo alla pari anche con la successiva
    Pertanto, direi che effettivamente le ROM di settembre non portano grandi novità se non OTTOBRE che pare 'risolvere' il problema della carica Batteria
    Oggettivamente, per il resto mi pare non ci siano grosse differenze
    Dico bene ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robzen2004 Visualizza il messaggio
    Questo device se fai l'errore di acquistarlo poi devi tenertelo x sempre xche non puoi riverderlo.Come fai a spiegsre all'acquirente tutti i difetti che ha? Ci vuole un vocabolaio eppoi per ricaricarlo spieghi che deve levare e rimettere il cavo.......credo sia una vera sola propinata da cinesi.......
    Grazie per i tuoi commenti ma sono contenta di questo phone e non condivido quello che hai detto.

    Ciao

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si.. esatto

    io non ho modo al momento di testare se la 1019 ha il problema della rubrica in quanto testiamo solo terminali nuovi con sim vuote.. ma vedo di farne testare uno con una sim "piena"

    appena ho una risposta...la posto.

    a proposito.. noi abbiamo la spedizione in ritardo pertanto fino a Giovedì non penso di riuscire a fare dei test.. ma se qualcuno è più fortunato di me.. e visto che ho fatto una scommessa.... sono curioso

    da qualche giorno è disponibile lo ZOPO ZP820.. che come caratteristiche sembra "identico" all'S9500n

    io sostengo che potrebbe essere uno star ribrandizzato zopo, il nostro tecnico.. che è un prodotto diverso..

    appena arriva lo apriamo e confrontiamo l'hardware.. ma se qualcuno lo ha già preso.. sarebbe interessante sapere come è, almeno a livello software..
    Ultima modifica di cect2; 11-11-13 alle 10:34

  13. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @Cect2
    La 17.09 HA la Linguetta laterale CECT, quindi direi che siamo alla pari anche con la successiva
    Pertanto, direi che effettivamente le ROM di settembre non portano grandi novità se non OTTOBRE che pare 'risolvere' il problema della carica Batteria
    Oggettivamente, per il resto mi pare non ci siano grosse differenze
    Dico bene ?
    Concordo. Aggiungerei solo che, almeno a me, già la 27.09 aveva risolto il problema della impossibilità di accedere al settaggio APN, che avevo invece presente nella 17.09.

Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy