CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 80 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vsasca Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già provato questa rom che trovato su needrom?

Description
    ROM Mobile STAR S9500 – ROM Android 4.2.2 PRIVILEG LOGO
    20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_privilege
    S-View Flip Cover and Gesture native

Grazie
    Si, l'ho montata fino all'altro ieri. E' basata ancora su quella del 24.10 da cui non differisce, mi sembra, se non per il logo iniziale Privileg. Ma l'ho tolta e ho rimontato quella del 7.11 perché, almeno sul mio S9500, non vedeva e quindi non gestiva la fotocamera frontale. Ma potrebbe essere solo un problema del mio cell. Puoi provarla e se non ti piace ne monti un'altra di quelle su Needrom.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io lo già montata tutto OK.risolto problema carica della batteria e va che e Una bomba ora.non mi ha dato nessun problema di rilevanza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Comunicazione di servizio: questa versione di Vroot in inglese, durante il processo di root, installa anche un paio di applicazioni in cinese. Una è una specie di Playstore in cinese e l'altra non ho capito cosa sia, ma leggendo in rete sembra consigliabile disinstallarle e non è possibile farlo con la funzione "Elimina cinesi" di Mtkdroidtools. Pertanto, dopo aver effettuato il root con Vroot, installato SuperSU dal Playstore di Google come previsto e neutralizzato il Superuser in cinese come già spiegato, usate Link2sd o Titaniumbackup o qualsiasi altra utility in grado di congelare e/o disinstallare le app e congelate e/o disinstallate le due applicazioni con descrizione in cinese che trovate nelle applicazioni del telefono.
    Io l'applicazione tipo "Playstore" in cinese l'ho sempre avuta anche prima di fare il root con Vroot. me la segnalava AVG come minaccia ma non sono mai riuscito a disinstallarla.
    Dopo il root con titaniumbackup l'ho eliminata (insieme all'altra segnalata) e sembra tutto ok.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Si, l'ho montata fino all'altro ieri. E' basata ancora su quella del 24.10 da cui non differisce, mi sembra, se non per il logo iniziale Privileg. Ma l'ho tolta e ho rimontato quella del 7.11 perché, almeno sul mio S9500, non vedeva e quindi non gestiva la fotocamera frontale. Ma potrebbe essere solo un problema del mio cell. Puoi provarla e se non ti piace ne monti un'altra di quelle su Needrom.
    Beh se mi dici così non la monto. Io non ho mai avuto nè il problema della batteria, nè della fotocamera (sia front che rear), nè della SSD esterna (sempre letta subito al primo colpo).

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se non hai nessun problema non montare nulla ti consiglio ciò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti. Avevo postato questa domanda in un altra discussione ma stamattina ho visto che il mio telefono non è lo star mtk6589 ma il mtk6582 da 1.3 Ghz e quindi ripropongo la domanda qui. Ho questo telefono da circa 18 giorni e tre volte mi è successo che si spegne senza motivo e per riaccenderlo devo metterlo sotto carica. Anche se tolgo la batteria non riparte (tenendo premuto il tasto di accensione si illumina leggermente lo schermo ma appena lo lascio si spegne). Sapete quale potrebbe essere il problema? E' successo a qualche altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Questo difetto almeno io non lo mai sentito.e non penso sia una questione di software.spero che qualcun altro ti possa aiutare meglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

La cosa giunge nuova anche a me e concordo con grimble79 che potrebbe essere un difetto hardware. Tuttavia io proverei a flashare eventualmente una rom più recente e comunque diversa, non si sa mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie ad entrambi. Potrebbe essere un problema di batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Difficile ma comunque dovrebbero avertene date due quando lo hai comprato, sbaglio?

Pagina 34 di 80 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio