CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 80 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da didol Visualizza il messaggio
    successo anche a me col s9920 putroppo sembra la STAR utilizzi pannelli che hanno BUG difettosi, quindi o ora e questa marca che produce qualitativamente cellulari con scarsa qualita' perche sembra un problema che ormai inferisci quasi su molta Gamma dei cellulari di marca STAR , specialmente gli S9920 sono quasi tutti cosi.
    Scusa ma non capisco a cosa ti riferisci. Al mancato riconoscimento della sd esterna?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao ho questo cellulare da circa 1 mese ed ultimamente il touch impazzisce inviando input s caso.
    Ho letto che è un problema di batteria, è capitato anche a voi?


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    successo anche a me col s9920 purtroppo sembra la STAR utilizzi pannelli che hanno BUG difettosi, sembra che questa marca produce qualitativamente cellulari con assemblaggio di scarsa qualita', sembra un problema che ormai inferisci quasi a molti sulla Gamma dei cellulari di marca STAR , specialmente gli S9920 sono quasi tutti cosi.

    io ho provato a fixare il BUG in molte maniere a volte sembra funzionare e a volte ritorna il problema, se noti e metti il Mostra Tocchi ci sara una parte del touch infondo a destra che toccando con le dita non reaggisce perfettamente al touch e poi se scende col dito fuori dal touch noterai che si avviera un touch fuori schermo che non piggi, be comunque e una cosa snervante mi dispiace che anche questo modello a quando mi deduci ha ancora questo problema.

    Si dovrebbe aprire vari Post di cellulari anche uno generico della STAR specialmente di questa marca e indicare i problemi vari che hanno portato questi cellulari indicando il modello e l'utilizzo, per aiutare molte persone a capire se effettuare un acquisto o meno, comunque mi dispiace del tuo inconveniente
    Ultima modifica di didol; 03-11-13 alle 08:46

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai ragione se questi difetti fossero evidenziati nei vari forum le persone prima di acquistare questi prodotti ci penserebbero bene e forse i produttori metterebbero mano a questi difetti se calassero le vendite.


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    A prescindere dalle considerazioni sui difetti di questo cellulare, ritengo comunque opportuno raggruppare in un unica discussione tutte le questioni che riguardano questo dispositivo, anche perché oramai comincia ad essere abbastanza diffuso, sotto varie denominazioni e allestimenti. Io ho il modello 2206_jbla768_f, processore MT6582 1,3ghz quad, 4Gb rom (utilizzabili 1 + 1,7 totale 2,7), 1 Gb ram. Il difetto del touch ballerino per ora si manifesta solo in fase di carica con il suo caricatore; non in carica o in carica con altri caricatori o dal pc nessun problema. Speriamo continui così. Un altro problema è stato quello dell'impossibilità di settare gli APN, ma ho ovviato flashando un aggiornamento della rom gentilmente segnalato da cect2 qualche post sopra. L'altro problema è il mancato riconoscimento della sd card esterna. Qui ho usato l'accorgimento proposto in altre discussioni e cioè lo scambio di alloggiamento delle sim. Il più delle volte il riconoscimento avviene ma non è immediato, bisogna aspettare. Ogni volta che riaccendo il cellulare devo incrociare le dita e sperare che prima o poi me la riconosca. Per il resto io mi trovo bene, molto bene. Display luminoso e nitido nonostante la non elevata risoluzione, touch morbidissimo e sensibile (fin troppo), cpu veloce e performante. Ottima anche la navigazione e la parte telefonica. Sarebbe un gioiellino se non avesse i difetti segnalati. Ma per 148,89 euro spedizione compresa, niente dazio, forse non si può pretendere di più.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo precisare che il problema del touch si verifica anche quando il telefono non è in carica.


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Volevo precisare che il problema del touch si verifica anche quando il telefono non è in carica.


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    Si, purtroppo per te, l'avevo capito dal tuo post precedente. Hai provato a flashare un'altra rom?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No perché preferisco inviarlo al venditore che mi ha dato 2 anni di garanzia al punto vendita.


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.....buonasera, volevo una info, ho il cell in questione ( e di un amico ) ed ho provato a flashare la recovery, parte la striscia rossa del download e dopo flashtool mi da un errore, da premettere che flasho telefoni abbastanza spesso e quindi e da escludere la questione driver ( a meno che non ci siano dei driver specifici per mtk6582 ). Ovviamente ho usato lo scatter giusto ( quello della recovery ), voi che versione di flashtool utilizate? Ci son friver specifici per l' MTK 6582??
    Grazie per l' aiuto.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroMan77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.....buonasera, volevo una info, ho il cell in questione ( e di un amico ) ed ho provato a flashare la recovery, parte la striscia rossa del download e dopo flashtool mi da un errore, da premettere che flasho telefoni abbastanza spesso e quindi e da escludere la questione driver ( a meno che non ci siano dei driver specifici per mtk6582 ). Ovviamente ho usato lo scatter giusto ( quello della recovery ), voi che versione di flashtool utilizate? Ci son friver specifici per l' MTK 6582??
    Grazie per l' aiuto.
    Se SP flash tool lo vede vuol dire che i driver sono a posto. A me ha dato lo stesso problema ma ho insistito: ogni volta mi dava una percentuale di caricamento sempre maggiore finché, alla fine, ha caricato fino al 100% e tutto ok. Casomai nello scatter disattiva il preloader. ATTENZIONE: stiamo parlando di un S9500 e non di un N9500: il titolo della discussione è fuorviante (come riconosciuto da cect2 che l'ha iniziata) e dovrebbe essere cambiato. Stai provando con la versione del 27/9 o con quella del 25/10?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della dritta..........come ti dicevo flasho abbastanza spesso e il preloader sempre disattivato!!! Il Pc come ti dicevo di sicuro e apposto...solo che e la prima volta che ho a che fare con un 6582, ovviamente e un s9500, provavo la recovery che era postata nella pagina precendente ( c era anche il firmware dove si spiegava di usare lo scatter della recovery perche corretto ), altra cosa ho notato che con mtk droid 2.4.8 se voglio creare lo scatter non me lo fa fare, devo usare mtk droid 2.4.5 ( ad ogni telefono che mi passa tra le mani faccio sempre prima il dump del firmware con mtk droid e flashtool ) e in questo caso con questo cell con mtk6582 non riesco a far partire flashtool per fare il readback.
    Idee?? Grazie

Pagina 4 di 80 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy