CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 80 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fides Visualizza il messaggio
    Ma se apro un sito che necessita di flash player mi dice di attivarlo.
    Presumo che non ti dica di attivarlo bensì di installarlo. Dico bene?

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Presumo che non ti dica di attivarlo bensì di installarlo. Dico bene?
    Si esatto.

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fides Visualizza il messaggio
    Si esatto.
    Se un sito cui ti colleghi è progettato per pc windows, difficilmente riuscirà ad usare Flash player per Android (se non esplicitamente previsto dai programmatori), ma continuerà a cercare inutilmente Flash player per Windows e non lo troverà mai su una piattaforma Android, non credi? Come ti dicevo nell'altro post, Flash player per Android viene attivato dalle applicazioni che sono in grado di usarlo o di imporlo al sito web aperto. Se con un app browser accedi a un sito web che funziona solo o prevalentemente con Flash player per Windows, la vedo dura. Dipende anche dal tipo di video. Diverso è il caso dei siti che hanno una loro versione apposita per smartphone o tablet e che non hanno quasi mai questo problema. Ad esempio, Youtube aperto da un browser sul suo sito web (YouTube) dà spesso dei problemi, Youtube lanciato dalla sua app Android no.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    Fides (25-01-14)

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, dopo aver letto tutto il 3ad per capire quale rom montare sul mio cell, nutro ancora dubbi a riguardo:

    Ho cercato anche di capire che modello ho per le mani perchè con MTKdroidTools mi dice questo:
    Hardware : MT6582
    Model : 2206_jbla768_f
    Build number : 2206_jbla768_f_20130927
    Build date UTC : 20130927-041623
    Android v : 4.2.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V11.P1, 2013/09/12 16:30
    Kernel v : 3.4.5

    mentre con AnTuTu mi dice questo:
    Brand: Alps
    Model: 2206_jbla768_f
    CPU Model: MTK MT6589

    Ora chiedo a voi esperti, che Smartphone ho tra le mani l'MT6582 o MTK MT6589 e che rom mi consigliate e dove reperirla (visto che è un po' datata 27/09/2013) dato che il problema maggiore ce l'ho con la carica della batteia?

    Scusate la lungaggine

  7. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabrotanze Visualizza il messaggio
    Buon giorno, dopo aver letto tutto il 3ad per capire quale rom montare sul mio cell, nutro ancora dubbi a riguardo:

    Ho cercato anche di capire che modello ho per le mani perchè con MTKdroidTools mi dice questo:
    Hardware : MT6582
    Model : 2206_jbla768_f
    Build number : 2206_jbla768_f_20130927
    Build date UTC : 20130927-041623
    Android v : 4.2.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V11.P1, 2013/09/12 16:30
    Kernel v : 3.4.5

    mentre con AnTuTu mi dice questo:
    Brand: Alps
    Model: 2206_jbla768_f
    CPU Model: MTK MT6589

    Ora chiedo a voi esperti, che Smartphone ho tra le mani l'MT6582 o MTK MT6589 e che rom mi consigliate e dove reperirla (visto che è un po' datata 27/09/2013) dato che il problema maggiore ce l'ho con la carica della batteia?

    Scusate la lungaggine
    E' senza dubbio un MT6582, uguale al modello che ho io. Antutu (ma anche altre app simili) sembra non sia ancora in grado di riconoscere gli MT6582. E' sicuramente più affidabile MTKdroid Tools. Per le rom che io consiglio, fai riferimento al post n. 407 di questa discussione. La rom del 27/09/2013 è quella che avevo anch'io al momento dell'acquisto ed ha alcuni problemi (quasi)tutti risolti dalle rom successive.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    tabrotanze (27-01-14)

  9. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Maxiri, sempre puntuale e gentilissimo. Volevo far notare che al post che mi hai indicato il secondo link non è più raggiungibile.
    Ancora grazie

  10. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabrotanze Visualizza il messaggio
    Grazie Maxiri, sempre puntuale e gentilissimo. Volevo far notare che al post che mi hai indicato il secondo link non è più raggiungibile.
    Ancora grazie
    Hai ragione. Su Needrom fino a poche settimane fa erano presenti diverse rom sicure al 100% per il nostro tablet. Ultimamente devono aver fatto pulizia e lasciato solo quella dell'altro link ancora funzionante.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    tabrotanze (27-01-14)

  12. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto della tua gentilezza perchè vpglio riuscire ad installare la rom da te indicata. Ho fatto il Backup come da guida, ora ho lanciato Sp Flash Tools e sono andato a prendere il file txt della nuova Rom che mi chiede come da guida. A cell spento clicco su download (qui purtroppo il messaggio che non tutte le voci sono state selezionate non mi compare) attacco ilo smatphone dopo aver tolto la batteria e rimessa dopo un po' ma non succede niente. Io penso che non abbia installato bene i drive usb (sulla guida del backup li ho scaricati e ho un pc con S.O. seven a 64bit).Se vado sulla gestione delle periferiche con lo smart spento ma attaccato alla USB non lo vedo.
    Dove sbaglio?

    EDIT: L'errore che mi da lanciando il file android_winus è Il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione
    Ultima modifica di tabrotanze; 27-01-14 alle 15:59

  13. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabrotanze Visualizza il messaggio
    Ne approfitto della tua gentilezza perchè vpglio riuscire ad installare la rom da te indicata. Ho fatto il Backup come da guida, ora ho lanciato Sp Flash Tools e sono andato a prendere il file txt della nuova Rom che mi chiede come da guida. A cell spento clicco su download (qui purtroppo il messaggio che non tutte le voci sono state selezionate non mi compare) attacco ilo smatphone dopo aver tolto la batteria e rimessa dopo un po' ma non succede niente. Io penso che non abbia installato bene i drive usb (sulla guida del backup li ho scaricati e ho un pc con S.O. seven a 64bit).Se vado sulla gestione delle periferiche con lo smart spento ma attaccato alla USB non lo vedo.
    Dove sbaglio?
    Attenzione, il cell deve essere collegato da spento e senza batteria e lasciato senza batteria sino al termine del flash.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    tabrotanze (27-01-14)

  15. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Attenzione, il cell deve essere collegato da spento e senza batteria e lasciato senza batteria sino al termine del flash.
    Questo che mi indichi è per quanto riguarda l'installazione dei driver o per l'installazione della rom?

    Grazie per la tua pazienza

    EDIT: Ho provato a fare la procedura per la rom senza batteria ma è uguale a prima, non succede niette. Secondo me sono i driver USB che mancano e non riesco ad installarli
    Ultima modifica di tabrotanze; 27-01-14 alle 16:13

Pagina 43 di 80 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy