CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 80 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Salve e buona sera a tutti,
    sono Andrea da Campobasso, utente possessore di un cina fonino s9500 mtk 6582 numero build 2206_jbla768_f_20140225 e chiedo lumi perché
    dopo solo un giorno di utilizzo l'ho dovuto rimandare indietro perché dopo cinque minuti di internet:
    apriva applicazioni, apriva widget, vibrava, i tasti si illuminavano, diventava ingestibile e per spegnerlo potevo solo staccare la batteria....
    Dopo qualche giorno me ne hanno inviato uno nuovo che, dopo dieci giorni, mio malgrado, tira fuori i stessi identici problemi.
    Contatto nuovamente il venditore e mi pone come risoluzione dei problemi la sostituzione della batteria....
    Non sono un tecnico, ma malgrado il mio stupore nel ricevere questa soluzione, devo dire che per circa tre quattro giorni, l'apparecchio ha funzionato bene.
    Ora sono nuovamente al palo.....il cellulare ,nuovamente, dopo cinque minuti di internet và di matto, si blocca, apre applicazioni, apre widget, vibra, i tasti si illuminano, e per porre fine a ciò devo scollegare la batteria, perchè con il tasto laterale non si riesce.
    Volevo chiedervi, se oltre alla soluzione di installare 2battery (cosa che ho appena fatto), se avete trovato il modo per eliminare tutti questi problemi....e che non sia Il Buttarlo..!!
    Premetto che l'ho rootato e che ho eliminato tutte le app cinesi....speravo in un miracolo...ma niente da fare.
    Attendo Speranzoso Le Vostre Cure....
    Grazie.
    ciao, ho letto che hai rootato il tuo cell, siccome ho lo stesso numero di build, mi mandi il link (e magari la pricedura dettagliata per eseguirlo)?? poi, se il tuo cell e' un DNDMOB posso mandarti un firmware ufficiale mandatomi proprio dalla DNDMOB, magari procedendo all'aggiornamento firmware risolvi il problema.
    ciao.

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ydg Visualizza il messaggio
    confermo il wipe/reset risolve molti problemi
    Grazie a tutti per l'aiuto...ma cosa è e come si fa un wipe/reset..???
    Ragazzi sono profano del campo....come un bambino di tre anni, se gentilmente mi spiegate il processo, o magari mi indicate dove poter trovare le modalità, ve ne sarei molto molto grato.

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao lanfux,
    rootarlo è stato molto semplice anche per me che navigo nel nulla, infatti volevo chiederti co sa è un DNDMOB, e come si fa un aggiornamento firmware...
    Cmq per rootarlo ho usato Root Genius
    Non sapendo se posso o meno appore il link qui...
    te lo invio via mail. Ok?

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok am04 l'aggiornamento firmware dovrebbe ottimizzare i "buchi" di programmazione del cell.... tuttavia per nin combinare casini in si dovrebbe avere il modello giusto di cell... DNDMOB e' la marca del mio cell ..guarda la scatola ed il nome telefono nelle info.. se e' un DNDMOB ti giro il firmware..la procedura e' specificata nel file che ti mando... fammi sapere

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, per poter rootare il cell ho usato Rootgenius, ora non sapendo se potevo o meno pubblicarlo qui, ti ho inviato il link via mail personale.
    Mi spieghi cosa è DNDMOB ed eventualmente come farei l'aggiornamento firmware? sono alle prime armi!!!!
    grazie.
    Andrea

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta...sto guardando la scatola c'è solo scritto 5.0 qhd Screen Smartphone Note...
    xò se lo collego tramite MobileGo, il programma lo Nomina Alps 2206_jbla768_f
    di più non so dirti...nelle Info sul telefono specifica solo in numero modello che è 2206_jbla:768_f
    Ultima modifica di am04; 09-06-14 alle 22:35

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non saprei....se vuoi rischiare ti giro i file che ho.... ma non so se possono essere compatibili con il tuo cell...dinmi tu...

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non credo siano uguali....nelle info cellulare tu che modello hai?

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq sono entrato nel sistema recovery..ora ke faccio?
    mi spiegate cosa sono tutte queste voci o dopo posso trovare il loro significato e cosa comportano?
    apply update from adb
    apply update from sdcard
    apply update from cache
    wipe data factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data
    grazie.

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Cmq sono entrato nel sistema recovery..ora ke faccio?
    mi spiegate cosa sono tutte queste voci o dopo posso trovare il loro significato e cosa comportano?
    apply update from adb
    apply update from sdcard
    apply update from cache
    wipe data factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data
    grazie.
    Perfetto. Ora fai prima "wipe cache partition" e poi "wipe data factory reset". Sii consapevole che il telefono torna come mamma l'ha fatto (chiunque sia la sua mamma) e quindi perdi tutti i dati e quant'altro inserito dopo la prima accensione. Poi, o anche prima se vuoi, digita sul tastierino numerico delle chiamate *#*#116#*#* e riporta qui quanto trovi alle voci LCD, Touchpanel, Build number, Product device e Brand. Così dai modo a lanfux di verificare se davvero avete lo stesso modello. Inoltre altre informazioni attendibili possono essere fornite dalla schermata iniziale di MTK Droidtools. Per flashare eventualmente una rom fai riferimento qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html

Pagina 63 di 80 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy