CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 80 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono incappato in questo cell :star s9500 per un po tutto bene ma poi da quando è caduto a mia moglie ha iniziato a dare problemi tipo:riavvii spegnimento e blocco e sfarfallio della schermata, puo essere conseguenza della caduta o c'è altro che posso fare per sistemarlo?

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    MIUI V5 4.6.13 funzionante sul nostro telefono.
    Ho montato questa bellissima rom per la quale ringrazio pubblicamente MarcoFre per il magnifico lavoro fatto:
    [star n9500][mtk6582][miui] miui 4.7.25 (4.6.13 base + ota updates) - Sesonn N9500 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    ATTENZIONE!!! Occorre conoscere e usare bene SPFlashtools e avere a disposizione la rom che avete attualmente in uso in quanto a un certo punto è necessario riflashare il uboot e il bootimg adatti prima di proseguire con l'installazione della MIUI. Se non siete sicuri di quel che fate, astenetevi. Io non mi assumo responsabilità.
    Se invece sapete quel che fate, questi sono i passaggi:
    Arrivati al punto 3.7 delle più che chiare istruzioni di MarcoFre ("Attendere la fine dell'installazione") spegnete il cellulare estraendo la batteria.
    Riflashate con SPflashtools selezionando solo "uboot" e "bootimg" della rom che avete in uso attualmente, escludendo tutti gli altri settaggi (preloader, mbr, ebr1 etc).
    Proseguite tranquillamente con l'esecuzione delle istruzioni di MarcoFre dal punto 3.8 in poi.
    E' una rom fantastica, prestante, stabile con due piccoli insignificanti bug. Credo che possa porre termine a tutte le magagne che abbiamo riscontrato sul nostro telefono.
    Non cominciate a chiedere le solite cose (cos'è SPflashtools, dove la trovo, come funziona, come si flasha una rom, dove trovo i file della rom, come far vedere il telefono al pc, etc.etc.) perché nella discussione ci sono già tutte le risposte a queste domande.
    Ultima modifica di Maxiri; 18-08-14 alle 16:19

  4. #743
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Max grazie per la dritta, seguedo il link che hai postato si arriva in una pagina di androidworld in cui i link non funzionano più... sigh (solo miui funziona)

  5. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ydg Visualizza il messaggio
    ciao Max grazie per la dritta, seguedo il link che hai postato si arriva in una pagina di androidworld in cui i link non funzionano più... sigh (solo miui funziona)
    E' vero: al momento risulterebbe attivo solo il link per le Gapps. Purtroppo ho già cancellato i file dal telefono . Spero di averli salvati su un pc cui potrò accedere solo mercoledì 27 agosto. Se così fosse li metto su Dropbox e posto il link. Intanto dimmi se sei riuscito a installare la miui e a farla funzionare.

  6. #745
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    E' vero: al momento risulterebbe attivo solo il link per le Gapps. Purtroppo ho già cancellato i file dal telefono . Spero di averli salvati su un pc cui potrò accedere solo mercoledì 27 agosto. Se così fosse li metto su Dropbox e posto il link. Intanto dimmi se sei riuscito a installare la miui e a farla funzionare.
    Grazie Max, non ho ancora provato, nei prox 2gg faccio l'operazione:o... e vi faccio sapere.

  7. #746
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare quella rom è imntrovabile sono fermo, ma si può utilizzare lo stesso processo per altre rom Sesonn 6582?...

  8. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ydg Visualizza il messaggio
    Niente da fare quella rom è imntrovabile sono fermo, ma si può utilizzare lo stesso processo per altre rom Sesonn 6582?...
    Come informa cortesemente freedgt sull'altro forum, si tratta solo del solito inutile infantile blocco dei server di Mega operato dalle autorità italiane. Ma è sufficiente cambiare i DNS, ad esempio mettere quelli Google (8.8.8.8 e 8.8.8.4) oppure usare temporaneamente ultrasurf (htt*://ultrasurf.us/) quando scarichi e poi uscire. Cerca un po' in rete.

  9. #748
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Come informa cortesemente freedgt sull'altro forum, si tratta solo del solito inutile infantile blocco dei server di Mega operato dalle autorità italiane. Ma è sufficiente cambiare i DNS, ad esempio mettere quelli Google (8.8.8.8 e 8.8.8.4) oppure usare temporaneamente ultrasurf (htt*://ultrasurf.us/) quando scarichi e poi uscire. Cerca un po' in rete.
    Grazie della dritta ho già scaricato tutto ora seguo le indicazioni e installo MIUI wow

    spero di risolvere gli ultimi problemi rimasti....

  10. #749
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Spettacolo

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro! Complimenti. A me sembra un'ottima rom. Mi trovo molto bene. Non ho ancora avuto problemi.

Pagina 75 di 80 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy